VIDEO:Quando Trump dichiarò guerra al Nuovo Ordine Mondiale

0

Trump e il discorso contro il Nuovo ordine Mondiale

Esiste un discorso fatto da Donald Trump in cui parla del Nuovo ordine Mondiale che i media hanno sempre dato poca luce impedendone la diffusione.  Si tratterebbe di un discorso risalente alla campagna elettorale.

Esistono diverse teorie sul Nuovo Ordine Mondiale, ma sono davvero in pochi a conoscere il loro vero scopo. Stiamo parlando di Un Unico Governo Mondiale è un Sistema monetario, sotto il controllo permanente di un’oligarca ereditaria non eletta, che si auto-proclama all’interno del proprio ristretto gruppo, sotto forma di un sistema feudale come ai tempi del Medio Evo. In quest’Unica entità Mondiale, la popolazione verrà decimata tramite limitazioni sul numero di bambini per famiglia, Epidemia, guerre, carestie.

Dobbiamo ammettere che Donald Trump ha parlato spesso in termini critici della globalizzazione scagliandosi contro le corporazioni ed i media. Fa riflettere il fatto che viene demolito da tutto il mainstream considerando che proprio il mainstream è controllato dai potenti della Terra.

Quando Trump dichiarò guerra al Nuovo Ordine Mondiale
Quando Trump dichiarò guerra al Nuovo Ordine Mondiale

Il discorso di Trump, dove ci parla del Nuovo Ordine Mondiale.

Non c’è bugia che non diranno pur di mantenere il loro prestigio a tue spese dice nel video Donal Trump. è che quello che sta succedendo adesso.

Trump nel video dichiara che L’establishment di Washington e le corporazioni finanziarie e dei media che finanziano, esistono per una sola ragione: Proteggere e arricchire se stessi.

Sostiene anche che L’establishment ha messo a disposizione, trilioni di dollari per queste elezioni, controllati da lobbisti di molti paesi, per conto di chi controlla le leve del potere a Washington e per interessi Globali, di cui non ha affatto nessun tipo di interesse il vostro benessere.

La nostra campagna, rappresenta per loro una vera e propria minaccia esistenziale come non hanno mai visto prima. Il resto del contenuto, che ha la durata di ben 5 Minuti, lo lasciamo a fine articolo.

Henry Kissinger un politico statunitense di origine ebraica tedesca e membro del Partito repubblicano, in una iteressante intervista rilasciata al Wall Street Journal, sostiene che dopo la fine della Pandemia causata dal Covid-19, sarà messo in attivo il Nuovo Ordine Mondiale.

Kissinger mette sul tavolo tre temi fondamentali che, in un modo o nell’altro e a seconda di come verranno declinati e integrati tra loro, andranno a forgiare le caratteristiche del nuovo ordine mondiale post-Covid-19: la fiducia nelle nazioni di prevedere e gestire le calamità; la percezione sulle performance delle istituzioni che non dipende necessariamente da quanto bene esse abbiano realmente fatto; la necessità di evitare di recriminare sul passato, pratica considerata come ostacolo rispetto al lavoro di gestione del futuro.

Putin e Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: la battaglia finale
Putin e Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: la battaglia finale

Putin e Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: la battaglia finale

Gli spettatori confinati hanno appreso che Trump aveva preso il controllo della Federal Reserve, che ora è gestita da due rappresentanti del Tesoro di stato. Di tutte le notizie pazze dello scorso mese, questa è di gran lunga la migliore e la più scioccante. Dopo tre anni al potere, Trump ha finalmente mantenuto la promessa elettorale di rimuovere le banche private dagli affari pubblici statunitensi, ponendo fine a un secolo di sfruttamento dei cittadini statunitensi. Ha chiesto al famigerato gruppo di investimento Blackrock di iniziare ad acquistare grandi aziende dalla Fed, il che significa che nazionalizza interi settori dell’economia,

Questa iniziativa estremamente audace arriva in un momento cruciale e ci rende consapevoli che Vladimir Putin e Donald Trump hanno unito gli sforzi e hanno portato l’umanità al crocevia tra il Nuovo Ordine Mondiale e la libertà. Come ho già detto molte volte, ho pensato che il mondo sarebbe cambiato profondamente tra il 2020 e il 2024, perché sarebbero stati gli ultimi 4 anni di questi due personaggi (così diversi ) del potere politico nelle loro nazioni.

Il Nuovo Ordine Mondiale affronta i due paesi più potenti del pianeta e questa falsa pandemia ha cambiato tutto. Ha dimostrato quanto siano disperati i banchieri e se non vogliamo finire con testate nucleari a doppio senso, Putin e Trump devono fermarli adesso.

Dobbiamo porre fine al Bureau of Industry and Security (BRI), alla Banca mondiale, al FMI, alla Banca centrale europea, all’UE, alla NATO, adesso. Il nostro mondo non sarà perfetto, ma potrebbe presto migliorare.

A cura di universo7p

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: