VIDEO:Il ritorno di Nibiru e degli Dei secondo Zecharia Sitchin

0

Il ritorno di Nibiru e degli Dei secondo Zecharia Sitchin

Zecharia Sitchin  nasce a Baku, 11 luglio 1920 – New York, 9 ottobre 2010) ed è stato uno scrittore azero naturalizzato statunitense. È stato autore di molti libri sulla cosiddettaarcheologia misteriosa o pseudoarcheologia, e un sostenitore della “teoria dell’antico astronauta” come spiegazione dell’origine dell’uomo. Le controverse teorie di Sitchin, basate sulla sua personale interpretazione dei testi sumeri, sono considerate pseudoscienza dalla comunità scientifica.

Quasi tutti gli studiosi e gli archeologi considerano la Bibbia e gli antichi scritti – sumeri, babilonesi, egizi, greci – come allegorie, miti o leggende, quasi ignorando il fatto che gli stessi elementi compaiono nei testi di civiltà molto lontane tra loro.
Zecharia Sitchin è stato famoso per la sua rara abilità nel leggere e interpretare le antiche tavole sumere, Zecharia Sitchin, alla luce di decenni di studi e di meticolose ricerche sul campo, ha dimostrato che i testi dei nostri antenati sono in realtà attraversati da un filo comune, e sono legati da una narrazione coerente delle vere origini dell’umanità e della civiltà.

Il ritorno di Nibiru e degli Dei secondo Zecharia Sitchin

Zecharia Sitchin ha sfidato molti scienziati con le sue ultime dichiarazioni  dove affermava che era pronto a giocarsi tutto quello che ha scritto sugli astronauti alieni Anunnaki grazie al test del DNA che potrebbe essere effettuato sui resti di una donna sumera di oltre 4.500 anni fa. Leggi qui sulla sfida di Zecharia Sitchin mai accettata degli scienziati.

E ha dunque ribaltato la prospettiva: se non si trattasse di favole ma di resoconti di fatti storici realmente accaduti? L’evento principale, sostenuto da numerose testimonianze, è che in tempi antichissimi la Terra è stata visitata e abitata da extraterrestri, gli Anunnaki. Una civiltà avanzatissima che ha lasciato le abilità necessarie per costruire per esempio i grandi monumenti che ancora oggi ammiriamo, come le Piramidi, senza aver mai capito esattamente come siano stati realizzati.

Ricco di materiali inediti, questo libro è un prezioso e indispensabile strumento sia per gli appassionati delle teorie di Sitchin che per i neofiti, che traccia un compendio dei suoi studi, fornendo approfondimenti e inedite chiavi di lettura. E un modo di interpretare la storia libero da vincoli e pregiudizi.

Ecco un bellissimo documento, sottotitolato in italiano, di una conferenza dello stesso Zecharia Sitchin sulla civiltà sumera, gli Anunnaki Nibiru e tanto altro ancora.

 

vi consigliamo di vedere tutto il video per capire tutta la storia sulla civiltà sumera, gli AnunnakiNibiru

a cura della Redazione universo7p

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: