Avvistamenti Ufo nei cieli della Città di Khabarovsk
Strani avvistamenti ufo a Khabarovsk, cittadina situata nella parte più orientale della Russia dove tra l’altro si trova una parte importante dell’industria areonautica russa.
Nella notte del 23 novembre, si sarebbero verificati fenomeni inspiegabili nel cielo sopra la città. I residenti di diversi quartieri, preoccupati e incuriositi, hanno cominciato a descrivere quello che vedevano sui social network, diffondendo alcune immagini che sono finite su Youtube. Strani flash in bianco e nero e a tratti colorati, qualcosa che si muove velocemente e che assomiglia ai tanti avvistamenti fatti in varie parti del mondo nel corso degli anni, generalmente classificati come ufo.
Il quotidiano russo Moskovskij Komsomoletsk riporta che i residenti della città dell’estremo oriente hanno avvistato un ufo nel cielo notturno. E l’isteria intorno al tema di oggetti volanti non identificati continua a crescere. Decine di persone hanno segnalato la comparsa nel cielo di oggetti luminosi di
origine sconosciuta.
Per gli scettici si trattia semplicemente di qualche esperimento Top Secret, gli ufologi invece vedeno in questo ennesimo avvistamento l’ennesima prova dell’esistenza degli alieni che secondo le loro teorie i governi di tutto il mondo ci nascondono.
Per il momento le autorità non si esprimono sul “fenomeno” è ciò maggiormente accresce la curiosità di tutti coloro che studiano e si occupano di tali misteriosi fenomeni.