USA: Militari e Politici pronti a testimoniare davanti al Congresso sulla presenza di vita E.T
L’evidenza di una presenza extraterrestre coinvolge molti appassionati , più della metà dei sondaggi mostrano come americani e non siano convinti che la presenza di vita extraterrestre è reale.
Il sito prweb.com conferma che il 5 novembre 2014 , il PRG ( Paradigm Research Group) fondata nel 1977 con lo scopo di divulgare le rivelazioni con prove ed elementi sulla vita extraterrestre da parte del governo degli Stati Uniti, ha organizzato un congresso con lo scopo di ottenere importante testimonianze sulla vita extraterrestre.
Il Paradigm Research Group dal 2013 con parecchie audizioni presso il National Press Club ha prodotto 42 testimonianze sulla vita extraterrestre da parte di militari , politici, e ricercatori con 30 ore di testimonianze. Guarda il video
.
Il 5 novembre si sono svolte le prime audizioni sui fenomeni extraterrestri a partire dal 1968 fino ad oggi, con L’obiettivo di raggiungere entro il febbraio del 2015 più testimonianze possibili da poter consegnare direttamente al governo degli stati uniti facendo modo che tutte disinformazioni su tali tematiche possano crollare.
Stephen Bassett, ufologo e direttore di Paradigm Research Group, conferma che dal 1992 molti testimoni si sono fatti avanti con delle prove che confermerebbero la presenza aliena.