Un’udienza pubblica nazionale per svelare la verità su Roswell?

0

Un’udienza pubblica nazionale per svelare la verità su Roswell?

L’evento si terrà il  25 Giugno 2016, a Brantford, Ontario, e avrà come obbiettivo: rivelare al mondo la La verità su Roswell.

L’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer  nelle sue ultime conferenze accusava  i governi di insabbiamento a livello mondiale sulla realtà degli UFO, invitando i vari governi a rilasciare  i ‘files UFO” e renderli di dominio pubblico. Paul Hellyer  ha sempre portato avanti il suo appello ai governi del globo che ancora attuano il cover up affinché rilascino il loro documenti segreti, – attraverso un giro di conferenze dal nome “Disclosure Canada Tour” in cui ne è tra i relatori tra gli altri Steven Basset e Richard Dolan, tenutesi appunto nel suo stato di residenza il Canada, che hanno riscosso un enorme affluenza del pubblico.

The-Roswell-incident

Paul Hellyer. In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada,  tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad – il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica – ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza. Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento».

Secondo il noto quotidiano inglese express.co.uk  L’ex ministro della Difesa canadese  sembra voler spingere oltre il fenomeno extraterrestre  grazie ad una udienza pubblica nazionale canadese che  si terrà in risposta ad una quantità senza precedenti di avvistamenti in tutto il paese – sperando di fare scoppiare la verità sul mistero dell’UFO di Roswell del 1947.

Solo lo scorso anno, ci sono stati un record di 1.267 incidenti segnalati in tutto il Canada, secondo le notizie TV di Global Television, CBC, e CTV. L’evento, il Sabato 25 Giugno 2016, a Brantford, Ontario, è quello di “indirizzo e indagare questo moderno enigma giorno”.

Paul-hellyer-56998777

Per molti il 2016 sarà  l’anno della divulgazione in particolare dopo che il candidato democratico alla presidenza, Hillary Clinton, all’inizio di quest’anno, ha promesso di esporre la verità se andrà alla Casa Bianca.

Non ci rimane che aspettare il 25 giugno del 2016 per saperne di più sul caso Roswell….

Redazione Universo7p

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: