Un Misterioso oggetto nei cieli di Wichita

0

Kansas (USA) – Mistero nei cieli di Wichita

Wichita, Kansas – Jeff Templin è un fotografo dilettante. Dice che ha visto tutto fino ad ora. Mentre scattare foto di fauna selvatica a febbraio, qualcosa attirò la sua attenzione. Ha detto che sembrava una scia di insolito.

“Proprio sulla città, chiaro come una campana”, ha detto Templin. “Qualcuno che stava osservando in su avrebbe visto. Di solito non vedete militari o jet del velivolo anche civili che lasciano scie che fanno questo tipo di partenze gravi fuori del percorso dato “.

Templin dice l’aereo ha effettuato vari; grave 180 gradi gira nel cielo a forma di “S”, ancora più insolito.

“Assolutamente silenzioso, nessun suono,” ha detto.

Così ha scattato qualche foto e lo portò a casa.

 

“Quando ho messo sul mio computer e trasformati, sono rimasto sorpreso di vedere questa forma triangolare che non è come qualsiasi cosa si vede in genere,” ha detto.

Templin dice che è un grande fan di aerei di aria, quindi non c’era alcun dubbio quello che vedeva non era …. faremo sapere.

“E ‘stato uno dei nostri, o almeno artificiale di sicuro, sì così identificati, ma aliena, no,” ha detto.

Abbiamo raggiunto fuori a diversi esperti di aviazione, tra cui McConnell. La base ci ha detto che erano in grado di identificare il velivolo. Hanno fatto dicono che potrebbe essere un bombardiere B-2, ma non poteva confermarlo. E se fosse, non era uno di loro.

Ci sono diverse teorie là fuori su Internet di quello che l’oggetto potrebbe essere, ma per ora l’aereo nel cielo rimane un mistero.

articolo tradotto in italiano  da Francesco Di Carlo  per Universo7p

fonte

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: