UFO: Obama, gli Ufo? esistono, ma non sappiamo come funzionano

0

Obama, gli Ufo esistono, ma non sappiamo come funzionano

Gli ultime aggiornamenti riguardo alle Ufo News di questi ultimi giorni, hanno acceso diversi dibattiti mediatico negli Stati Uniti d’America riguardo al fenomeno al punto da tralasciare molte perplessità.

In merito a questo è intervenuto l’ex presidente americano Barack Obama che ha partecipato lunedì scorso al programma ‘The Late Show’ ed ha voluto fare delle precisazioni sull’argomento in questione affermando: “Esistono video e immagini in cui nei cieli compaiono oggetti volanti, che non sappiamo esattamente cosa siano. Non siamo in grado di spiegare come si muovono gli Ufo , e nemmeno di prevenire la loro traiettoria.

Obama: Non possiamo dire molto su cosa sono

obama ufo
obama ufo

Insomma, Non sappiamo cosa sono e nemmeno come funzionano

Non rispondono a uno schema facilmente spiegabile e quindi penso che la gente prenda sul serio questo argomento, cercando di indagare e capire bene di cosa si tratta“.

“Quando si tratta di alieni, ci sono alcune cose che non posso dire qui in onda”. Potrebbero averci trovato prima che noi potessimo trovare loro, continua, non del tutto seriamente.

Ora le indagini proseguiranno a pieno ritmo ed entro i primi di giugno con il Covid Act firmato dall’ex presidente Donald Trump, le agenzie governative, la difesa e l’intelligence dovranno consegnare al Congresso un rapporto in chiaro sul fenomeno Ufo, sostanzialmente mettendo nero su bianco informazioni e dati.

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: