UFO NEWS: Paralisi, ustioni da radiazioni, gravidanze inspiegabili ecco il nuovo rapporto del Pentagono

0

Il nuovo rapporto appena rilasciato da parte del Pentagono sugli UFO ci parla di ustioni da radiazioni, gravidanze inspiegabili e paralisi.

Gli ultimi rapporti sugli ufo news riguardo gli Avvistamenti ufo appena rilasciato dal pentagono, conferma le diverse testimonianze riguardo i rapimenti alieni citandone le forti ustioni dovute alle radiazioni, gravidanze inspiegabili e alle numerosi paralisi.

Dal nuovo rapporto emerge il database di documenti che include più di 1.500 pagine di materiale relativo agli UFO dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP), un programma segreto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che ha operato dal 2007 al 2012.

l’intelligence degli Stati Uniti sostiene di essere in possesso di prove riguardo gli avvistamenti UFO che hanno recato effetti negativi sulla salute , come ustioni da radiazioni, paralisi e persino danni cerebrali,

Lo studio classifica diversi tipi di incontri con oggetti non identificati, compresi quelli accompagnati da veri e propri rapimenti alieni per diverse settimane, provocano lesioni, morte e persino “guarigione permanente”.

ufo news
ufo

Solo una piccola parte del rapporto è stato rilasciato

Lo studio si intitola “Anomalous Acute And Subacute Field Effects on Human and Biological Tissues“. È datato 11 marzo 2010.

Esistono informazioni classificate che sono altamente pertinenti al soggetto di questo studio e solo una piccola parte classificata è stata rilasciata”, si denota nel documento.

Ma Il rapporto, oltre a descrive di lesioni a “osservatori umani da parte di sistemi aerospaziali avanzati anomali“, mette in luce come tali fenomeni potrebbero essere una vera e pericolosa “minaccia agli interessi degli Stati Uniti

In allegato al rapporto c’è una lista di effetti fisiologici sperimentati da coloro che sono venuti in contatto con gli UFO o UAP, Unidentified Aerial Phenomena.  In alcuni casi, si legge nel rapporto-gli esseri umani hanno mostrato ustioni o altre condizioni legate alle radiazioni elettromagnetiche – riporta il documento – e alcuni sembrano essere stati inflitti da “sistemi di propulsione legati all’energia“. Il rapporto ha anche rilevato casi di danni cerebralidanni ai nervipalpitazioni cardiache e mal di testa legati a incontri anomali con veicoli sconosciuti.

La lista è stata compilata nel 1996 dal Mutual UFO Network in un periodo che va dal 1873 al 1994.

Tra gli effetti ci sono: rapimenti apparenti (129 casi riportati), effetti elettromagnetici sui veicoli (77), perdita di tempo percepita (75), ustioni (41), scosse elettriche (23), impatti con campi di forza (18), e gravidanze inspiegabili (5).

Luis Elizondo, che ha diretto il programma del Pentagono da 22 milioni di dollari per lo studio sugli UFO, ha cercato di divulgare tali informazioni alla rivista GQ alcuni di questi effetti in un’intervista nel novembre del 2021.

Parte del rapporto svelato, sostiene che ci sono prove sufficienti per supportare l’ipotesi che alcuni sistemi avanzati siano già implementati, oscuri alla piena comprensione degli Stati Uniti.

a cura di Universo7p

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: