Ufo News: Il pentagono rilascia un nuovo video Ufo
Dopo le Ultime dichiarazioni fatte dal pentagono dove ha ammesso di aver studiato gli UFO grazie ad un programma di indagine sul fenomeno, rilascia un nuovo video Ufo registrato dai caccia della Marina degli Stati Uniti. Il video è stato selezionato per il rilascio dopo che la revisione ufficiale da parte di più organizzazioni governative ha ammesso tale divulgazione.
L’ufo, catturato grazie alla telecamera ad infrarossi posizionata su un aereo F / A-18 che perlustrava largo della costa orientale degli Stati. L’oggetto non identificato si trovava un’altitudine di 25.000 piedi, 259 nodi (~ 300 mph, Mach 0.61). Il sensore è puntato 22 gradi sotto l’orizzonte e 36 gradi a sinistra della direzione dell’F / A-18.
I fenomeni aerei non identificati sono stati riportati da piloti ed militari, secondo cui quello che avevano visto sfidava le leggi della fisica, con oggetti che si muovevano ad alte velocità senza segni visibili di propulsione o che volteggiavano senza apparenti mezzi per alzarsi in volo.
L’ufo è visibile nel video che trovate qui sotto dal minuto 1:33
A cura della Redazione Universo7p.it