E’ stato trovato morto Prince, la star che aveva denunciato le scie chimiche
Prince era una di quelle stelle dello star che aveva deciso di parlare apertamente di Illuminati e scie chimiche. Le sue posizioni erano chiare.Come Michael Jackson anche Prince e’ stato trovato senza vita nella sua abitazione. Prince Roger Nelson è morto a 57 anni: una delle icone nere del pop anni’80 è deceduto in circostanze misteriose nella sua casa di Minneapolis. Ancora incerta la dinamica della sua morte, su cui è stata aperta un’inchiesta. Negli ultimi anni il cantante parlava di scie chimiche e di nuovo ordine mondiale!! nel cielo si è spenta un’altra stella, che nella sua carriera ha venduto oltre 100 milioni di dischi.
il 15 aprile: il suo jet privato era stato costretto a un atterraggio d’emergenza in Illinois ma il giorno dopo la star era comunque apparsa a un concerto assicurando i fan che era tutto ok. Il suo agente aveva assicurato che si trattava soltanto di una brutta influenza, ma l’artista aveva comunque dovuto cancellare i due concerti in programma.
Una versione ufficiale dell’accaduto sostiene che Prince abbia sofferto un forte attacco influenzale. Il sito di gossip Tmz sostiene invece che la causa del malore sia stata un’overdose di un farmaco antidolorifico, il Percocet.
Prince oltre ad essere noto in tutto il mondo per le sue canzoni, lo era anche per la sua lotta alle grandi case discografiche, a cui purtroppo i mass media non hanno mai fatto attenzione e molto attivo anche ovviamente censuratissimo dai mass media nonostante la sua fama mondiale, era uno dei pochi artisti che parlava di “elite”, del programma di riduzione e controllo della popolazione mondiale,Illuminati, di “nuovo ordine mondiale”, e persino di geo ingegneria.
Nel video che vi postiamo sotto Prince parla di “Chemtrails”, le famigerate “Scie Chimiche” che avvelenano i nostri cieli, la nostra aria, la nostra terra. la nostra acqua