Tra le mail di Hilary Clinton si parla anche del pianeta Nibiru?

0

Tra le mail di Hilary Clinton si parla anche del pianeta Nibiru?

Tra le migliaia E-mail diffuse da Wikileaks prese dall’account del super consulente JOHN PODESTA  ce ne è una che parlerebbe del Pianeta Nibiru Pianeta X, il corpo celeste nascosto dal nostro sistema solare che viene chiamato Nibiru.

Da gennaio, la Nasa ha annunciato la possibilità di un nono pianeta nascosto dal nostro Sistema solare.

Nibiru passa vicino alla Terra ogni migliaio di anni e la sua misura e la sua spinta gravitazionale sono così forti che quando si avvicina a noi provoca eruzioni vulcaniche e terremoti.

Molti sono convinti che i leader politici abbiano sempre saputo di Nibiru ma che abbiano preferito tacere “per timore di perdere il controllo sulle masse“. Se la gente sapesse che sta arrivando un terremoto, non avrebbe più regole e sarebbe in preda al panico. A dimostrare la loro teoria, c’è questa mail mandata da un certo Don Smalter a Podesta e inoltrata a Hilary Clinton. Secondo quanto sostiene questo scienziato, il Pianeta Nibiru ha un diametro quattro volte maggiore della Terra ed è 20 volte magneticamente più forte. È ellittico e ogni 3600 anni passa lentamente fra Terra e Sole. Ma non è tutto. La sua vicinanza sta creando cambiamenti climatici.

Tra le mail di Hilary Clinton si parla anche del pianeta Nibiru?
Tra le mail di Hilary Clinton si parla anche del pianeta Nibiru?

Come è noto, grazie alle informazioni fornite da alcuni quotidiani statunitensi, nel 1983 il telescopio orbitale denominato IRAS – (Infrared Astronomical Satellite – Satellite Astronomico ad Infrarosso)  avrebbe scoperto un planetoide delle dimensioni di Giove nella direzione di Orione ben oltre il nostro sistema solare. Il misterioso corpo celeste provocò perplessità tra gli astronomi che non furono in grado di stabilire se fosse effettivamente un pianeta, una cometa gigante, o una vicina protostella che non s’era riscaldata abbastanza da diventare una stella, o una galassia distante così giovane da essere ancora in fase di formazione. “Tutto ciò che posso dirvi è che noi non sappiamo cosa sia”, disse Gerry Neugebauer, lo scienziato del programma IRAS per il Jet Propulsion Laboratory della California e direttore dell’Osservatorio Palomar presso il California Institute of Technology.

Quella dell’IRAS, secondo diversi studiosi in primis Zecharia Sitchin, fu una scoperta determinante nell’ambito della ricerca di Nibiru (Pianeta dell’Attraversamento) perché sancì l’ennesimo ed effettivo interessamento (anche se mai avallato con dichiarazioni ufficiali) dell’establishment scientifico al famigerato Decimo Pianeta allora noto principalmente grazie agli studi e i testi del noto sumerologo. Ennesimo interessamento perché in realtà già in precedenza l’ente spaziale americano aveva chiaramente lasciato intendere di essere sulle tracce del Pianeta Nibiru. In effetti il 17 giugno 1982, la NASA in un comunicato stampa dell’Ames Research Center riconobbe ufficialmente la possibilità dell’esistenza di “qualche genere di oggetto misterioso” oltre i pianeti estremi del nostro sistema solare. Diversi articoli rilasciati dalla stampa dell’epoca confermarono che gli scienziati stavano cercando davvero il Decimo Pianeta o Pianeta X

nibiru

Sempre secondo le mail pubblicate da Wikileaks, si scopre anche che la Clinton è rimasta ” delusa” perché quando è stata ospite a novembre 2015 a Late Night, non le hanno chiesto degli Ufo.

Quello che maggiormente ha colpito l’opinione pubblica è  vedere un leader politico così interessato di Ufo, alieni e altri pianeti

Come riporta  l’Huffingtonpost, nel marzo 2016, Hilary è ritornata in trasmissione e ha potuto parlare di questo tema a lei tanto caro. La Clinton, dopo il suo discorsetto, ha detto che nel caso in cui dovesse diventare presidente d’America, condividerebbe con i cittadini tutti i documenti che esistono sugli Ufo e alieni. Ma il suo interesse in questo ambito non si scopre solo da queste mail, anche durante la sua campagna presidenziale ha esclamato più volte: “Sono certa che  abbiamo ricevuto visite aliene.

Molti attendono novembre per vedere se Hilary Clinton manterrà le sue promesse di rivelare al mondo la verità sugli alieni.

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: