Steve Pieczenik: Nibiru è reale, e Hillary Clinton lo sa!

0

Steve Pieczenik: Nibiru è reale, e Hillary Clinton lo sa!

Molti sono convinti che i leader politici abbiano sempre saputo di Nibiru ma che abbiano preferito tacere “per timore di perdere il controllo sulle masse“. Se la gente sapesse che sta arrivando un terremoto, non avrebbe più regole e sarebbe in preda al panico. A dimostrare la loro teoria, c’è questa mail mandata da un certo Don Smalter a Podesta e inoltrata a Hilary Clinton. Secondo quanto sostiene questo scienziato, Nibiru ha un diametro quattro volte maggiore della Terra ed è 20 volte magneticamente più forte. Il pianeta che che  passa lentamente fra Terra e Sole portando caos sulla terra.. Ma non è tutto. La sua vicinanza sta creando cambiamenti climatici al nostro pianeta in questo momento.

nibiru
Steve Pieczenik: Nibiru è reale, e Hillary Clinton lo sa!

Secondo Steve Pieczenik ex funzionario del Dipartimento degli USA, autore ed editore, il pianeta Nibiru non solo è reale, ma dichiara anche che Hillary Clinton ne sia a conoscenza e abbia fatto di tutto per  orchestrare una campagna di disinformazione su Nibiru a scopo di tenere in segreto  alcune “verità scomode” che potrebbero scuotere il mondo intero.

“Abbiamo ancora a disposizione tutte le email di Assange” continua Steve Pieczenik . “Nibiru è reale, e Hillary Clinton lo sa.” Nel  server di posta elettronica  della Hillary Clinton sono state rimosse in segreto tutte le email private controverse, dove dipingono un quadro chiaro e palese dove mostra che la Clinton ha contribuito a orchestrare una campagna di disinformazione su Nibiru, mentre lei era in servizio come Segretario di Stato nel 2010. Il messaggio e-mail scritto dalla Clinton è stato inviato a Frank Podestà e Huma Abedin. E ‘stato un piano per assumere specialisti in disinformazione per poter influenzare psicologicamente l’opinione pubblica su Nibiru, che si dice essere una stella nana bruna con sette pianeti in orbita e si trovano all’esterno del sistema solare in avvicinamento verso la Terra.

Nibiru

Sono 5.000 le parole nelle e-mail che  contengono  tali informazioni sulla minaccia di Nibiru alla Terra, tra cui  ci sarebbe anche la data dell§arrivo del pianeta  . “Quando ho parlato con il dottor Pieczenik, era molto preoccupato , ” ha detto un Insider e cospirazionista”. Egli ha informazioni che potrebbero paralizzare la campagna di Hillary. Le informazioni su Nibiru sono il suo” asso nella manica “

Sempre secondo Steve Pieczenik e il suo team, sono desiderosi di porre fine alla candidatura presidenziale di Hillary, ma ammettono che preferiscono per ora di pubblicare le e-mail su Nibiru’ perché Donald Trump ha promesso di denunciare l’occultamento di tre decenni, se eletto.

“Preferiamo che Trump o Putin affrontato questo problema , ” ha confessato il Dott Pieczenik. “Ma, se necessario, abbiamo preso misure per garantire che tali informazioni vengano rese  pubbliche prima del giorno delle elezioni.

Garantire che la verità sia resa di dominio pubblico per  Steve Pieczenik ha la massima priorità.

A cura della redazione Universo7p

 

Leggi anche

Loading...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: