il fisico, matematico, cosmologo e astrofisico fra i più importanti e conosciuti del mondo Stephen William Hawking in un suo video messaggio tramite un sintetizzatore vocale a causa della sua malattia ai motoneuroni, ci spiega che l’uomo dovrà essere pronto a colonizzare lo Spazio, invitandoci a fermarci e riflettere sulle reali possibilità che ha la Terra alla scarsità di risorse dovuto al rapporto del continuo aumento della popolazione globale, e che dovremmo essere pronti al fatto che l’ora di sloggiare si avvicina.
Stephen Hawking
Abbiamo bisogno di un piano B per la nostra specie “Se continuiamo di questo passo entro cento anni dovremo per forza farci trovare pronti a colonizzare lo Spazio e raggiungere nuovi mondi adatti alla vita come la conosciamo. Quindi dobbiamo concentrarci all’esplorazione intensiva degli altri pianeti e dei loro satelliti. “Primo di tutti”, secondo Hawking, “la Luna, ma entro la fine del secolo alcuni di noi dovrebbero già essere su Marte”.
Mi permetto di far osservare che, la Terra potrebbe se ben trattata e opportumanemte diretta, dar da mangiare e vivere a molte più persone.
Ma questo non è possibile in quanto, e qui i massoni lo hanno addirittura scritto, vogliono la riduzione della popolazione mondiale a 500 milioni di persone, e lo stanno già facendo con il silenzio colpevole di governi, chiesa, banchieri con l’appoggio dei media.
SE poi veniamo cancellati da una guerra atomica, come purtroppo ci stiamo pericolosamente arrivando, mi chiedo se tali ragionamenti abbiano un senso.