Sostiene di essere la proprietaria del Sole e chiede il pagamento per il suo utilizzo

0

Sostiene di essere la Proprietaria del sole e va dal notaio

Si chiama María Ángeles Duran la donna che pubblicamente sostiene di essere la proprietaria del Sole e per sostenere la sua tesi ha anche depositato dei documenti che rivendicano un risarcimento di tutti gli abitanti della terra nei confronti del suo sole.

Documenti alla mano,Angeles Duran, dichiara di essere il “proprietario del sole” in modo ufficiale dal 2010, inoltre vuole imporre una tariffa ragionevole per l’uso dei raggi del sole, con il ricavato diviso tra il governo spagnolo, i poveri del mondo e se stessa.

Il documento si basa sul fatto che nessuno dopo milioni di anni abbia mai reclamato di essere il proprietario del sole, quindi, secondo la donna, questo gli permette di reclamare il diritto ad essere proprietaria del Sole in modo Ufficiale

La donna è andata dal notaio dichiarandosi padrona del sole “per usufrutto”  visto che, da cinque miliardi di anni, non si conoscono altri ed eventuali proprietari. La notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo.

Sembra che il notaio, dinanzi l’insolita richiesta, abbia dovuto consultare il rispettivo collegio professionale prima di estendere l’atto sottolineando: “Ora resta da iscrivere la nostra stella sul catasto spagnolo che non ha alcuna giurisdizione sul sistema solare“.

La donna ha dichiarato di rifarsi ad una regola ben precisa secondo cui “Esiste una convenzione che proibisce ai Paesi di dichiararsi proprietari di corpi celesti, ma non si applica ai privati.

Uno statunitense si sarebbe appropriato in tal modo della Luna e della maggior parte dei pianeti, dimenticandosi però della stella di classe spettrale ,G2, che si trova alla distanza media dalla Terra di 149,6 milioni di chilometri”, come sottoscrive anche l’atto notarile.

Il documento in cui dichiara di essere proprietaria del Sole

La Duran, perito legale, è in realtà già nota per azioni o rivendicazioni bizzarre. Nel 2008 diffuse la voce di aver registrato i diritti per l’urzo di tarzan o meglio del suo

Adesso attendiamo con molta ironia anche il proprietario della Luna

A cura di Universo7p

©Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: