Scoperti insediamenti umani su Marte?

0

Come sappiamo la colonizzazione del pianeta Marte è ritenuta un passaggio inevitabile nello sviluppo futuro dell’umanità; attorno a Marte si è concentrata l’attenzione delle principali agenzie spaziali terrestri, nel tentativo di sviluppare un piano organico per l’installazione di possibili colonie umane sul pianeta. Si tratta del pianeta raggiungibile dalla Terra con il minor impiego di energia, sebbene con le tecnologie attuali un eventuale viaggio richiederebbe comunque almeno sei mesi

Ci sono colonie su Marte? Come sappiamo esistono molte teorie al riguardo alcune poco credibili altre invece interessante esposte da personaggi di tutto rispetto, ma oltre alle teorie esistono  delle strane fotografie ad alta definizione, che mostrerebbero  insediamenti umani presunti su Marte. A prima vista questi  presunti ”edifici” sono dotati di pannelli solari .

Le foto su Google Mars ( clicca qui) mostrano sia l’esterno che gli interni di questi presunti  edifici talmente dettagliate che la domanda esce spontanea: E’ una manipolazione delle immagini per mostrare dove far nascere la futura colonia umana su Marte? Si tratta di un errore di Google? si tratta di uno scherzo? Si tratta di un progetto della Nasa per una eventuale colonia futura sul pianeta Rosso?

Di questa presunta struttura visibile su Google  che si trova nella zona del Gale Crater, dove è atterrato il Rover Curiosity per il momento abbiamo poche informazioni al riguardo, e quindi   diventa difficile valutare queste immagini e fare una conclusione.

A cura della Redazione Universo7p.it

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: