giovedì, Aprile 25, 2024
HomealieniScoperta antica biblioteca aliena sotto la Sfinge

Scoperta antica biblioteca aliena sotto la Sfinge

I misteri nascosti sotto la Sfinge Egizia: alla ricerca della Biblioteca con la sala dei registri

Sotto il guardiano silenzioso del deserto, la Grande Sfinge d’Egitto, si cela un segreto che ha stuzzicato l’immaginazione di molti per secoli. Lontano dagli occhi dei turisti affascinati dalla sua maestosa presenza calcarea, si sospetta che possa esistere una misteriosa antica biblioteca aliena, un luogo che potrebbe custodire la conoscenza lasciata da esseri extraterrestri. In questo articolo, esploreremo questa intrigante teoria e cercheremo di approfondire la discussione sui registri misteriosi sepolti sotto la Sfinge.

La teoria della Biblioteca Aliena

La teoria della Biblioteca Aliena suggerisce che le profondità sotterranee della Grande Sfinge potrebbero nascondere segreti sepolti per millenni, custoditi dalle incursioni dell’acqua e del tempo. Gli studiosi hanno dibattuto sulla possibile esistenza di una “Sala dei Registri”, un luogo leggendario in cui si dice che gli antichi atlantidei abbiano conservato la loro storia. Questa teoria affascinante è alimentata dalle suggestioni di Mark Christopher Lee di NubTV, un esperto di UFO, il quale sostiene che la civiltà egizia antica potrebbe avere avuto legami con le stelle, in particolare con la costellazione di Orione, a cui le Grandi Piramidi di Giza sono misteriosamente allineate.

Leggi anche La venerazione degli antenati per la Cintura di Orione

L’età enigmatica

Una delle questioni più intriganti legate a questa teoria riguarda l’età della presunta bibliotecha. Alcuni studi avanzano l’ipotesi che queste strutture potrebbero essere molto più antiche di quanto suggeriscano le stime degli archeologi tradizionali, con alcune ipotesi che attribuiscono loro un’età di almeno 10.000 anni. Ciò solleva la domanda se gli alieni possano aver contribuito alla costruzione di queste incredibili opere architettoniche o se, al contrario, possa esserci stata una società antica e avanzata di cui non abbiamo ancora compreso la storia.

Scoperta antica biblioteca aliena sotto la Sfinge

Le affermazioni di Edgar Cayce

Il mistero della “Biblioteca Aliena” sotto la Sfinge ha anche radici nelle affermazioni del chiaroveggente americano Edgar Cayce negli anni ’30. Cayce sosteneva che Atlantide fosse coinvolta e che questa sala sotterranea contenesse opere atlantidee di inestimabile valore. Tuttavia, nonostante un’esplorazione avvenuta nel 1999 alla ricerca di questa presunta biblioteca, finora non è stata trovata alcuna traccia concreta.

Un enigma affascinante

In conclusione, il mistero della “Biblioteca Aliena” sotto la Sfinge rimane un enigma affascinante. Domande senza risposta circondano la sua effettiva esistenza e le potenziali rivelazioni che potrebbe contenere riguardo alle nostre origini e alla storia del mondo. Mentre gli studiosi continuano a cercare prove concrete, la Grande Sfinge resta in silenzio, custode dei suoi segreti sepolti nelle profondità sotterranee.

a cura di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News