Scienziati Europei: abbiamo trovato forme di vita aliena sulla Terra
Gli scienziati appartenenti all’Università di Sheffield, nel Regno Unito, hanno trovato alcune particelle di vita provenienti dallo spazio, dopo il lancio di un palloncino nel cuore della stratosfera. L’esperimento, andato a buon fine, ha dato come risultato il ritrovamento di forme di vita extraterrestre.
Uno dei principali autori della ricerca quale Milton Wainwrigh e stimatissimo professore di biologia molecolare inglese, ha specificato che ”La maggior parte della gente suppone che queste particelle biologiche abbiano raggiunto la stratosfera dal nostro Pianeta, ma è noto che una particella di quelle dimensioni non è in grado raggiungere quelle altezze.
L’unica eccezione potrebbe venire dal caso in cui ci fosse stata una violenta eruzione vulcanica, ma questo negli ultimi 3 anni non è mai avvenuto”.
La scoperta è stata pubblicata sulla rivista scientifica ‘ Journal of Cosmology ‘e con ogni probabilità gli stessi autori dello studio ne effettueranno altri in occasione dei prossimi sciami meteorici intorno al nostro Pianeta. Gli stessi, affermano che qualora venissero in supporto ulteriori conferme, allora molte teorie evolutive potrebbero cadere. Poco sopra le immagini circa il particellato di matrice aliena trovato nella stratosfera terrestre.