mercoledì, Febbraio 21, 2024
Homeultimi articoliRomina Power: il nuovo brano contro le scie Chimiche

Romina Power: il nuovo brano contro le scie Chimiche

si tuffa nuovamente nella musica con il singolo “Un Messaggio” contro le scie chimiche. La cantante, che ha da poco ritrovato un feeling speciale con Al Bano, ha deciso di pubblicare un nuovo brano per urlare al mondo la stanchezza di guerre ed odio, e tra un verso e l’altro non ha mancato di inserire la sua condanna verso le scie chimiche. Un messaggio forte ma  e incisivo

Ecco alcuni versi: Che malattia è il vivere, in un mondo dove ancora c’è conflitto, seppelliamo amici e famigliari, ma niente fermerà la nostra libertà, non vogliamo più che vinca la paura, non vogliamo scie chimiche nel cielo blu, il mondo va guarito insieme, per poter in pace vivere, we’ve got a message, we’ve got a message, abbiamo una voce per dire, la guerra deve finire.

Un messaggio contro  le scie chimiche, fenomeno scientificamente mai confermato, al quale credono milioni e milioni di persone in tutto il globo. Basta guardare i nostri cieli per farsi un’idea, per vedere delle scie biancastre e persistenti, che danneggerebbero la nostra salute e servirebbero per la manipolazione climatica.

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News