Ripreso un Ufo che fuoriesce dal Cratere Aristarchus sulla Luna

Ripreso un Ufo che fuoriesce dal Cratere Aristarchus sulla Luna

Il cratere Aristarchus ha un fitto alone di mistero, in particolare, avvolge un luogo sospetto e “molto vicino” al nostro pianeta che ha attirato l’attenzione di appassionati e studiosi degli U.F.O., i fantomatici dischi volanti con cui gli extraterrestri verrebbero a fare dei sopralluoghi sul nostro pianeta.

Le coordinate sono quelle della Luna e il nome caldo del luogo in questione è quello di Aristarchus, un grande cratere situato a nord-ovest sulla faccia visibile del satellite terrestre. Stando a fonti e documenti di varia natura, è proprio in questo preciso punto della Luna che si sono verificate anomalie a cui non sempre è stata trovata una chiara spiegazione.

Pare infatti che furono gli stessi Buzz Aldrin e Neil Armstrong, gli astronauti dell’Apollo 11 sbarcati sulla Luna il 20 luglio 1969, ad aver avuto per primi una strana esperienza legata ad Aristarchus. È un’intervista rilasciata all’Associated Press di quell’anno, infatti, a rivelare che i due astronauti statunitensi avvistarono delle luci sinistre provenire dal fondo di quel particolare cratere.

 

Fu Armstrong a riferire in particolare che quella zona era decisamente la più brillante, fosforescente ed inquietante di tutta la superficie del corpo celeste. Solo immagini più precise e delle ricerche mirate potranno dissipare ogni dubbio. Fino ad allora, tuttavia, la domanda resta: e se ci fosse davvero una base aliena nascosta  nel sulla Luna ?

Nel 2018,  arrivano gli ultimi video Ufo, infatti un nuovo video pubblicato sul canale skywacther  di SuspectSky  ci mostra un UFO che fuori esce dal cratere di Aristarchus.

L’ogetto catturato grazie al telescopio dal minuto 1:28 mostra un oggetto luminoso che fuoriesce dal cratere verso lo spazio.

A cura della Redazione universo7p.it

Votazioni
Creato il
Articolo
Ripreso un Ufo che fuoriesce dal Cratere Aristarchus sulla Luna
Autore
51star1star1star1star1star
COPIA SNIPPET DI CODICE

Leggi anche

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: