Gli UFO e i Nephilim sono reali. Abbiamo la documentazione per dimostrarlo!
Esistono prove che i Nephilim citati nella bibbia e gli ufo, sono reali. Questo grazie ad un Documento riportato alla luce nel 2014 e rilasciato dal progetto The Rand Corp di cui afferma la loro esistenza.
The RAND Corp. era originariamente un progetto sviluppato a seguito della seconda guerra mondiale ed era chiamato Project RAND.
Nel mese di maggio del 1948 si separò dalla Douglas Aircraft Company e acquisto’ una propria indipendenza come una organizzazione no-profit.George Kocher della RAND Corporation ha pubblicato questo documento, nel mese di novembre del 1968, pochi mesi dopo che l’Università del Colorado aveva completato il suo Rapporto Condon.
Il documento RAND Corp. è suddiviso in cinque diversi saggi: Aspetti storici, Aspetti astronomici, il carattere delle relazioni, aspetti fenomenologici, e come procedere e perché. Questi saggi esplorano i tipi di rapporti e di avvistamenti, come vengono classificati e un elenco di ipotesi che circondano il fenomeno.

“C’erano i Giganti a quei tempi sulla Terra e quando i figli di Dio si unirono alle donne e queste partorirono loro dei figli, questi sono gli eroi dell’antichità, uomini famosi” – Genesi, capitolo 6, versetto 4. Ovunque nel mondo si tramandano storie di un’antica stirpe di giganti che sarebbe vissuta sulla Terra in tempi remoti.
Lo stesso libro della Genesi ne parla ma il mondo accademico così come quello religioso hanno sempre catalogato queste storie come leggende, come sempre fanno queste due “caste” che mettono in rilievo come fatti assolutamente veri solo ciò che fa loro comodo ed è funzionale al sistema.
In seguito, oltre al video, vi lasciamo alcuni link davvero interessanti.