Nuovo Crop Circle in Germania

0

Un nuovo Crop Circle è apparso in Germania

Un nuovo e misterioso Crop Circle è apparso in Germania il 26 Luglio del 2020 vicino al lago di Ammer- in Baviera, Germania. La complessa struttura misura circa 100 metri di diametro e ricorda un simbolo celtico.

La zona di Ammersee è ben nota per la scoperta di cerchi nel grano, infatti molti dei rapporti sul fenomeno sono state registrate nel 2016, ma anche nel 2014, 2012 e 2007.

Il crop circle  si trova in un campo di frumento vicino a Ammersee in Baviera ed è abbastanza grande, circa 100 metri di diametro.  L’ultimo rapporto di una formazione di Crop Circle in questa zona, risale al 2016, quando appunto un pittogramma comparve vicino a Andechs.

Cosa sono i Crop Circle?

I Crop Circle o conosciuti meglio come i cerchi nel grano, sono aree di campi di cereali, o di coltivazioni simili, in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche ben visibili dall’alto.

Chi o cosa ha creato il Crop Circle apparso in Germania il 26 Luglio?

Una coppia che si trovava di passaggio in quella zona- Stefy Müller e Alex Hoffmann- di cui ci hanno contattato e hanno rilasciato un breve racconto alla nostra redazione, affermarono di aver visto la sera del 25 Luglio due strani oggetti splendenti nel cielo. Stando al loro racconto, uno dei due oggetti, di forma triangolare e lungo circa 2 metri, si era andato posizionando sopra un campo di grano nelle vicinanze, per poi emettere un raggio di luce di color celeste per qualche secondo, per poi sparire misteriosamente nel nulla.

In molti, e da tutta la Germania sono accorsi ad ammirare lo spettacolare Cerchi nel grano apparso 3 giorni fa.

Nuovo Crop Circle in Germania
Nuovo Crop Circle in Germania

Negli anni ci si è spesso interrogati sulla provenienza di questi misteriosi crop circles e dei loro realizzatori, aprendo la strada alle più variegate ipotesi: Ufo, fenomeni metereologici, fulmini globulari, vortici di plasma, satelliti artificiali, fenomeni elettrodinamici e addirittura il Pentagono (il quartier generale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America, ndr). Dove sta la verità? Vi lasciamo al video

A cura di universo7p

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: