lunedì, Marzo 17, 2025
HomeUfo NewsNew York : Avvistamento Ufo mette in fuga gli Animali in zona

New York : Avvistamento Ufo mette in fuga gli Animali in zona

New York : Avvistamento Ufo mette in fuga gli Animali in zona

Un  filmato davvero interessante  quello registrato  la notte del 13 dicembre a New York dove sembra mostrare  un Ufo che ad alta velocità va verso la telecamera  Notturna installata in zona .

In questo breve video  possiamo notare come l’oggetto di  forma sferica mette in fuga  una volpe selvatica presente sul posto alla ricerca di cibo

Dal video possiamo notare come l’animale avverte la strana presenza  è spaventato fugge. Per il momento rimane difficile affermare con certezza di cosa si stratta, dovuto anche alla scarsa qualità del filmato. Inoltre, quando viene ingrandito e valorizzato, l’oggetto sembra mostrare un  nucleo centrale al suo interno e un’aura che circonda l’intero corpo dell’oggetto.

Un fenomeno, comunque, che non sarebbe nuovo in quella zona. Anche quest’estate ci sono state segnalazioni simili.

L’ultima a fine agosto , un mese prima, invece, una decina di ragazzi hanno avvistato nella notte di sabato degli oggetti non indentificati nel cielo di New York .

«Erano circa le 23.50 – racconta la quindicenne A.P. – quando abbiamo scorto nel cielo, dinanzi all’Hotel  dieci sfere luminose, tra il verde ed il rosso, che danzavano armoniosamente nel cielo, si allungavano e si allineavano». Anche questo mistero, finora, non è stato chiarito.

New York : Avvistamento Ufo
New York : Avvistamento Ufo

Dagli Ufologi di zona  viene affermato che dopo la visione del filmato sono state effettuate ricerche in zona coinvolgendo altri esperti. Alla fine, la spiegazione che lascia aperti molti scenari: «Siamo davanti ad un evento straordinario?»

Vi lasciamo al video, a cura di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News