Il video che vi stiamo mostrando Secondo indiscrezioni è stato rilasciato da un Ministro della difesa Russo per dimostrare definitivamente che non siamo soli nell’universo, e che i governi tengono tale informazione nascosta alla popolazione.
Alla domanda di molti : Perchè gli alieni non si mostrano pubblicamente? Vogliamo rispondere che Molti Esseri evoluti provenienti da altri mondi preferiscono non mostrarsi pubblicamente dato che molte persone psicologicamente non sono ancora pronte… e quindi si mostrano di tanto in tanto facendosi fotografare per lasciare una traccia, lasciare un’idea in noi e farci ragionare da noi stessi col passare del tempo che non siamo i soli.
Cosi facendo noi assimiliamo pian piano l’idea della loro esistenza e col passare degli anni ci tranquilizziamo udendo la parola “extraterrestre”. In parole povere preferiscono farsi gli affarli loro e non interferire nelle nostre faccende. Non amano mostrare la loro superiorità o stimarsi in pubblico con le loro astronavi perchè ciò non giova a nessuno….
Molti esseri umani hanno ancora una mentalità troppo ristretta a causa dei dogmi inseriti in loro dai credi religiosi; che tendono a chiudere il pensiero creativo dell’uomo in una bolla di sapone, rendendolo scettivo ad ogni elemento estraneo al suo credo. Gli extraterrestri sono una realtà… e filmati e foto continueranno ad aumentare incessantemente nei prossimi anni… finchè le nuove generazioni considereranno la loro presenza una normalità… A quel punto e soltanto allora, forse, essi si mostreranno pubblicamente, perchè una loro apparizione non causerebbe più nessun shock.
Redazione Universo7p
detto questo vi lasciamo al Video
Guarda le immagini dalle telecamere collegate a bordo degli aerei Air Force al di là di rapporti ufficiali dei piloti che hanno seguito questi oggetti volanti non identificati (UFO)