Militari riprendono un UFO che distrugge un meteorite prima della collisione

3

In questo video possiamo vedere come da un velivolo militare venga filmato un ufo distruggere un meteorite di grandi dimensioni prima della collisione . Probabilmente come è accaduto in Russia anche in questo caso se il meteorite avesse colpito il suolo avrebbe causato una enorme esplosione.

Secondo indiscrezioni il video è stato  ripreso dall’USAF U.S. Air Force . Yuriy Lavbin  ha sempre sostenuto  che anche nel passato  gli Ufo ci hanno protetto da molte collisioni limitando i danni , come ad esempio  la massiccia esplosione venuta in  Siberia il 30 giugno 1908,  causata da un meteorite .

Qualcuno ci protegge?  forse come è accaduto in Russia nel 2013, anche in questo caso se il meteorite avesse colpito il suolo avrebbe causato una enorme esplosione.

vi lasciamo al video.

meteor-ufo131-Dec.-16

Leggi anche

3 Commenti
  1. Renzo dice

    Pur essendo tutta illusione, certi si prendono cura di permetterci di continuare le nostre esperienze all’interno di essa.
    Questo è commovente, mostra il grande rispetto per le nostre scelte molto più che i “governanti” che ci vorrebbero morti piuttosto che condividere un po di Amore.
    L’emozione di sapere che qualcuno osserva ed interviene amorevolmente è enorme e va diffusa nell’etere, essa crea panico tra i cabalisti perché anche loro la potranno sentire e forse qualcuno cambierà attitudine; nello stesso tempo unirà sempre più chi vive o desidera vivere in unione amorevole.
    Cerchiamo Amici di essere grati a questi “sconosciuti” in ufo che ci stanno proteggendo e cerchiamo di accettere benevolmente i Loro consigli.
    Loro sono molto più avanzati in coscienza, perciò è permesso dal Divino Originale che possano avere capacità a Noi ignote, certe capacità sono la naturale conseguenza di una crescita in Coscienza, fidatevi, ne so qualcosa direttamente.
    Consiglio pertanto come prima priorità, una presa di consapevolezza di chi siamo realmente e non mancano certo riferimenti oggi per chi lo vuole sinceramente.
    In fondo al Cuore c’è anche il Divino che vede la Nostra sicerità o meno e ci farà incontrare la persona giusta per una o per l’altra direzione, a Noi la scelta.
    Cari saluti.
    Renzo

  2. Giacomo dice

    bellissimo

  3. Orazio dice

    Oltre a questo filmato ce ne è anche uno che riprende l’abbattimento di un missile.
    Presumo che avesse testate atomiche, ma anche se non lo avesse, era una dimostrazione che in caso di querra atomica sicuramente interverrebbero.
    Anche se credo a buon ragione, che qui sulla terra, ci siano molti estraterresti, per cui avrebbero doppia ragione a fermare una carneficina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: