Massiccio avvistamento ufo nei cieli della Polonia

0

Avvistamento ufo nei cieli della Polonia

Un massiccio avvistamento UFO è stato registrato la mattina del 28 gennaio 2021 vicino alla città di Kielce, nel sud-est della Polonia.

Il testimone che ha registrato il fenomeno sostiene che questi oggetti era in grado di vederli attraverso la telecamera e non ad occhio nudo.

Dal video, il testimone fa notare come gli UFO sembrano essere circondati da una sorta di campo che si propaga attorno all’oggetto. Inoltre, fa anche notare come la forma degli oggetti cambia muovendosi lungo traiettorie diverse per poi cambiare velocità.

L’ufologo di zona Piotrek Szumow sostiene “ che questi oggetti non sono satelliti e nemmeno aeroplani, sembrano essere composti di una qualche forma di materia sconosciuta, simile al plasma, ma questa materia è viva. 

Questi esseri extraterrestri, secondo l’ufologo, volano a centinaia nell’atmosfera terrestre ma visibili solo con attrezzature adeguate e non visibili ad occhio nudo »

Sono in molti i testimoni che sostengono di aver filmato avvistamenti ufo quando si utilizzano filtri IR per la fotografia notturna. In questo caso, secondo il testimone, l’attrezzatura utilizzata era una fotocamera Sony a7s, obiettivo per visione notturna da 85 mm, f 1.6.

Nella casistica ufologica, va notato, come i casi in cui gli oggetti vengono catturati solo in fotografie o video sono tante. Diversi ufologi sostengono che ciò risponderebbe a una sorta di camuffamento usato da alcuni UFO in modo da rendersi invisibili all’occhio umano.

Vi lasciamo al Video

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: