Marte,“fotografato un Osso femorale su Marte?

0

Osso su Marte

Qualcuno dice che potrebbe essere un femore,  la Nasa non sembra molto colpita, forse si tratta solo di una roccia…  Certo è che tra gli appassionati del genere si è già scatenato il dibattito: cos’è quell’oggettofotografato il 14 agosto scorso dalla sonda MastCam?

L’oggetto  potrebbe somigliare a un osso animale . si trova in mezzo ad alcuni pezzi di roccia.  Per gli esperti sarebbe un altro sasso, eroso “a dovere” da agenti dell’atmosfera marziana.  Per gli ufologi sono la prova di tracce di vita su Marte,d’altronde come darci torto? non sono pochi coloro, infatti, che si dicono ora sicuri della vita extra terrestre, e inseriscono il fotogramma a pieno titolo tra le prove atte a dimostrare la presenza degli alieni su Marte tenute nascoste dalla Nasa.

Nel corso degli anni, d’altra parte, alcuni di coloro che si sono concentrati sulle immagini provenienti da Marte hanno affermato di aver visto un po’ di tutto: da un dito a un’iguana,Foto di un Ufo su Marte visibile sul sito della NASA visibile da  QUI  con la Sigla SOL 666.

Ma, come detto, la Nasa resta prudente, anzi. “Su Marte, come sulla Terra, a volte le cose possono assumere un aspetto insolito” scrisse l’agenzia spaziale lo scorso anno, come ricorda la versione statunitense dell’Huffington Post.

Fatto sta che Marte continua a stupire!

Redazione Universo7p

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: