Marco Columbro: Vi spiego perché gli Alieni sono presenti sulla terra

0

Marco Columbro:  gli Alieni sono presenti sulla terra

Il noto presentatore Marco Columbro da molti anni appassionato di ufologia anche grazie ad un’esperienza particolare rilascia una intervista al team di Extremamennte sulle intenzione nei nostri confronti da parte degli ET, e il motivo della loro presenza sulla Terra.

Negli anni novanta è stato legato artisticamente a Lorella Cuccarini con la quale ha condotto diverse edizioni di varietà come Paperissima e Buona domenica, della maratona di beneficenza Trenta ore per la vita e ha partecipato come attore a fiction, in particolare Caro maestro, serie televisiva prodotta in due differenti cicli a metà del decennio, di cui era il protagonista.

alieni

Negli anni duemila, anche a causa di un aneurisma cerebrale, la sua carriera televisiva ha subìto una battuta d’arresto in favore, però, dell’attività teatrale. Ha vinto 13Telegatti.

Secondo Marco Columbro studiare Ufologia significa studiare la forza dell’amore in un certo senso, l’amore che troviamo sparso in tutto l’universo e racchiusa dentro noi stessi.

Gli Alieni continua l’appassionato di ufologia, spiega che gli Alieni  sono presenti sulla terra per aiutarci a prendere coscienza sul fatto che non siamo soli nell’universo, siamo fratelli cosmici spiega Columbro, fratelli cosmici con lo scopo di metterci in guardia riguardo la strada che stiamo  Intraprendendo. La strada fino adesso da noi intrapresa spiega Marco, porta solo all’autodistruzione, e questo gli alieni ( fratelli cosmici) non lo accettano. Nessuna entità di livello superiore permette tale distruzione, significherebbe rompere l’equilibrio cosmico nell’universo che deve rimanere così com’è.

Gli alieni vogliono interagire con noi, e con il passare del tempo questo evento  sarà parte di noi.

Vi lasciamo al video

A cura della Redazione Universo7p.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: