L’FBI perquisisce casa di Bob Lazar dopo che aveva annunciato di rivelare nuove informazioni sulla vita Aliena

0

L’FBI perquisisce casa di Bob Lazar dopo che aveva annunciato di rivelare nuove informazioni sulla vita Aliena

Il fisico Bob Lazar  subisce per l’ennesima volta la perquisizione dall’FBI dopo che aveva annunciato di rivelare al pubblico tramite un suo nuovo programma che sarebbe stato trasmesso in streaming nuove informazioni riguardo la vita extraterrestre.

Bob Lazar é diventato  famoso  per aver scatenato un massiccio interesse sul campo ufologico e di vita aliena, quando annunciò di aver lavorato su alcune navicelle extraterrestri all’interno dell’Area 51 grazie anche all’aiuto del giornalista George Knapp, dove nel 1989 ha descritto una storia a dir poco incredibile sostenendo di aver lavorato in una base militare meglio conosciuta come S-4, a sud dell’aeroporto dell’USAF a Homey .

Bob Lazar qualche settimana si era messo in contatto con il canale  YouTube SecureTeam10 per lanciare un nuovo documentario “Bob Lazar:Area 51 e dischi volanti”  con nuovi contenuti e informazioni riguardo alla vita aliena e sul funzionamento dei dischi volanti segretati dai governi.

Purtroppo questo ritorno all’arena ufologica dopo decenni di silenzio e dopo le sua dichiarazioni negli anni precedenti , non è passata inosservata, perché il mese scorso l’FBI ha fatto una massiccia irruzione nella sua casa.

Un convoglio di veicoli e agenti è venuto a casa mia racconta Bob Lazar ,e mi ha detto che altri sarebbero venuti a farmi qualche domanda . Hanno assicurato che erano lì in cerca di documenti di un paio di anni fa su un cliente che ha ordinato un materiale tossico. Avrebbero potuto chiamarmi, quello che hanno fatto è stato sproporzionato “, ha spiegato.

Lazar crede che l’agenzia governativa sia paranoica e gli abbia fatto visita, per prelevare informazioni riguardo L’ Elemento 115, una sostanza chimica che si dice sia fondamentale nel dare energia ai veicoli extraterrestri su cui ha lavorato.

Questo Elemento 115, secondo Bob Lazar é la base di tutto per capire come funzionano i dischi volanti.

Negli anni ’90, c’erano numerose voci secondo cui Bob Lazar era riuscito a ottenere questo materiale prelevato  dall’Area 51, tuttavia, questo non è mai stato dimostrato.

In anticipo vi elenchiamo  i nuovi punti sul programma  del documentario che Bob Lazar ha intenzione di Rilevare

L’elemento 115 è stato introdotto nella tavola periodica ufficiale dell’IUPAC

1. Le navi aliene non viaggiano attraverso lo spazio interstellare o interplanetario, ma piegano lo spazio-tempo per spostarsi da un punto all’altro dell’universo. Quelli studiati dal governo degli Stati Uniti provenivano dal sistema stellare di Zeta Reticuli.

2. I dispositivi all’interno della nave non sono collegati da fili o altro di visibile. I componenti funzionano semplicemente essendo vicini l’uno ’altro. Non ci sono angoli retti da nessuna parte, l’intera struttura è arrotondata.

3. All’interno dell’antica base segreta in cui lavorava, il soprannome informale per gli alieni era “Childrens”. Sono entità biologiche di bassa statura e i loro organi sono completamente diversi dai nostri.

4. L’elemento 115 (che non era ancora stato scoperto negli anni ’90) è stato sintetizzato di recente sulla tavola periodica e non esiste ancora una combinazione per stabilizzarlo.

5. Pur ponendo per prima l’ipotesi extraterrestre, Lazar non esclude che le navi aliene siano effettivamente gestite da umani del futuro che si sono evoluti biologicamente e colonizzato altri luoghi dell’universo, “come Zeta Reticuli”.

6. La tecnologia delle navi aliene è estremamente avanzata. Non è stato possibile copiare la loro tecnologia ad ingegneria inversa.. Tuttavia, è stato possibile capire qualcosa che ha poi ispirato lo sviluppo di diversi dispositivi.

7. Non tutte le navi studiate sono state recuperate da incidenti UFO. Alcune, secondo Lazar, sarebbero state trovate in scavi archeologici.

8. Lazar ha confermato che hanno cercato di ucciderlo, quando stava guidando lungo una strada a Las Vegas, dopo la sue famose dichiarazioni nel 90. In seguito non lo hanno ucciso perché ha detto qualcosa di così incredibile che pochi alo avrebbero preso sul serio e farne un martire sarebbe stato controproducente.lo sforzo del governo si è concentrato a distruggerlo in altro modo cancellando la sua esistenza e il suo passato…Infatti dai documenti risulta che Bob Lazar non ha mai lavorato per il Governo degli Stati Uniti…

9. Anche se l’argomento principale per il Governo è la mancanza di prove sul fatto che Bob Lazar abbia lavorato come scienziato per gli Stati Uniti. Nel documentario, è dimostrato che tali prove esistono.

Le affermazioni di Lazar sono state pesantemente criticate e giudicate prive di fondamento, sia negli aspetti scientifici, sia in quelli che riguardano la sua biografia.
Ma la domanda nasce spontanea… Se Bob Lazar è considerato un bugiardo dal governo Americano, perchè quando cerca di rilevare informazioni sulla ”Vita Aliena” viene di continuo messo sotto osservazione e subisce di continuo la perquisizione dall’FBI?
A cura di universo7p

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: