Le strane luci registrate sull’Oceano Pacifico da un Pilota olandese

0

Le strane luci registrate sull’Oceano Pacifico da un Pilota olandese

immagini  Copyright JPC van Heijst

 il 24 Agosto 2014 Sorvolando l’Oceano Pacifico, nella parte meridionale della penisola russa di Kamchatka ho sperimentato la cosa più raccapricciante nella mia carriera di pilota”, JPC van Heijst ha scattato queste foto, le ha postate online e ha chiesto aiuto in rete per capire cosa possa essere quelle strane luci sul mare.

afferma di avere segnalato lo strano fenomeno al traffico aereo in zona, ma nessuna attività vulcanica è stata registrata.

immagini Copyright JPC van Heijst

 Alcuni ricercatori sostengono che possa trattarsi di un vulcano sottomarino in piena attività eruttiva, ma nessuna fonte ufficiali ha segnalato  attività vulcanica in quell’area.

Molti accostano questo evento ai pescatori che  con potenti fari, cercavano di attirare i calamari nella trappola delle reti,ma anche in questa teoria non arrivava nessuna conferma. nessuna barca si trovava in quella zona a quell’ora.

Il pilota  afferma di aver visto un fortissimo lampo verticale che ha colpito proprio quella zona, poi il mare ha iniziato a colorarsi. mai visto niente di simile prima d’ora.

Le foto di tale fenomeno possono essere visitate  QUI 

Redazione Universo7p

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: