L’attore Dan Aykroyd: gli alieni non vogliono nulla a che fare con noi, siamo una specie violenta

1

Dan Aykroyd: Gli alieni non vogliono nulla a Che fare con noi, siamo Una specie violenta

L’attore Canadese Dan Aykroyd in una intervista rilasciata il 4 novembre al settimanale  News Magazine  ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo gli Ufo e Alieni, e il  Perché non vogliono avere  nulla a che fare con la razza umana.

Aykroyd oltre ad essere attore, sceneggiatore, musicista e cantante, e anche un  appassionato di vita Extraterrestri, ed afferma di essere testimone di molti avvistamenti  UFO negli Stati Uniti , confermando  di aver visto 2 strani oggetti non identificati l’11 settembre del 2001 al momento dell’attentato alle World Trade Center di New York, condividendo le Dichiarazioni Fatte dall’ufologo David Sereda riguardo ad Esseri Extraterrestri che visitano la Terra.

dan-aykroyd_439_thumb400x275

L’intervista a Dan Aykroyd

Siamo primitivi e violenta  come specie, questi esseri non vogliono nulla a che fare con noi, loro ci guardano, l’11 settembre del 2001 c’erano 2 sfere bianche quando la seconda torre del World Trade Center di New York é crollata , Sono apparse anche sul canale della CNN per circa 2 minuti … e il video non lo hanno piu ‘ mostrato.

“Adesso provate ad immaginare cosa Pensano di noi quando hanno visto cosa è successo il 9/11.

 Ci comportiamo da bambini come  quando distruggono i giocattoli nella sandbox. Essi sono disgustati da noi, e hanno ragione, Perché noi siamo depravati, una specie disgustosa.

 

Leggi anche

Loading...
1 Comment
  1. Renzo says

    Bravo Dan, concordo in pieno.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: