Lady Diana: Un bimbo di 4 anni sostiene di essere la sua reincarnazione

0

Billy Campbell sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

Billy Campbell, figlio del celebre conduttore australiano David Campbell  sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto del 1997.

Quando parliamo di reincarnazione, si intende la rinascita dell’anima, o dello spirito di un individuo, in un altro corpo fisico, simile al precedente, trascorso un certo intervallo di tempo dopo la sua morte terrena.

La storia lanciata dalla stampa britannica sta facendo il giro del mondo

Secondo le dichiarazioni fatte dai genitori, il piccolo è stato sottoposto ad una serie di test per verificare quanto sostiene. Secondo quanto emerge da questo ”test”il bambino conosce perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady D

la reincarnazione di Lady Diana

Billy Campbell sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

Il bambino sostiene di ricordare anche il fatale incidente in cui la principessa ha perso la vita: “Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto:

Questa sono io quando ero una Principessa”

Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’“.


Tutto sembra essere cominciato quando Billy aveva due anni” ha spiegato il signor Campbell. All’epoca infatti qualcuno regalò alla madre di Billy una cartolina che ritraeva Lady Diana. Quando il bambino vide la fotografia per la prima volta esclamò: “Questa sono io quando ero una Principessa”

Anche se i genitori tentarono di non dar troppo peso alle strane affermazioni del bambino, i riferimenti a Diana non cessarono con il tempo, anzi si intensificarono.

Billy Campbell

Addirittura pare che il bambino abbia cominciato ad affermare di avere un fratello di nome John.

Billy ha riferito ai genitori un episodio particolare: alcuni spiriti sarebbero andati a fargli visita ogni notte per poi riportarlo a casa il mattino seguente.

Ma quello che ha sconvolto di più la famiglia Campbell è stata la risposta che il bimbo ha dato ad una domanda precisa fattagli dal padre: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. E lui ha risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi, poiché questo morì nel 1960, addirittura prima che Diana nascesse.

Insomma, una storia che suscita di certo interesse, ma che nello stesso tempo lascia molte domande sulla Reincarnazione

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: