La Stazione Spaziale Internazionale monitorata da intelligenze extraterrestri?
I cacciatori di Alieni ritengono che il numero di avvistamenti segnalati in prossimità della Stazione Spaziale Internazionale potrebbe significare che gli astronauti che si trovano nel suo interno “probabilmente vengono monitorati da esseri extraterrestri”.
L’ultimo video è stato catturato da una delle telecamere live montate a bordo della ISS le quali hanno immortalato per pochi istanti la materializzazione di un oggetto triangolare di colore rosa . Il video è stato condiviso in rete dall’utente di YouTube con l’identificativo di Streetcap1.
Alcuni hanno respinto l’autenticità del materiale contenuto sul suo canale YouTube anche se lui insiste che il materiale in esso contenuto proviene da alcune immagini e video della NASA, opportunamente corretti attraverso la regolazione dei colori e del contrasto in modo da definire meglio la forma degli oggetti avvistati in prossimità della ISS.
L’agenzia spaziale è apparsa indifferente alle numerose voci alimentate dai teorici della cospirazione che si riferiscono alle numerose anomalie catturate dalle macchine fotografiche della NASA che si ostina a non voler rilasciare spiegazioni sui numerosi casi di avvistamenti documentati visivamente dalle telecamere live.
Nonostante ciò l’agenzia spaziale consente a tutti l’accesso alle registrazioni video archiviate nel corso degli anni sul suo sito, anche se i cosiddetti ufologi sostengono che la NASA nasconde intenzionalmente alcune informazioni sugli UFO .