Jaden Smith : gli Alieni esistono, me lo fece capire Obama

0

Jaden Smith : gli Alieni esistono, me lo fece capire Obama

Molti probabilmente, avendo di fronte il presidente degli Stati Uniti d’America, sarebbe tentati di chiedere “gli alieni esistono?”. Ed è proprio quello che ha fatto un bambino, Jaden Smitt, figlio del noto attore Hollywoodiano Will Smith, mentre era in visita con i suoi genitori alla Casa Bianca. La cosa bella come leggerete tra poco da quello che Will ha raccontato alla BBC radio 1, Jaden voleva solo sapere se gli alieni esistono, mentre Obama ha tirato fuori quelli che sono “incontri” in cui si parla di alieni.”Ero alla Casa Bianca con la mia famiglia e stavamo facendo un tour. Barack, Michelle, Sasha , Malia, io ,Jada e i bambini, che stavamo camminando attraverso la Casa Bianca. La sera prima, Jaden mi aveva detto, ‘Papà, devo chiedere al presidente sugli alieni.’

Jaden Smith Jaden Smith attends the "Men In Black 3" New York Premiere at Ziegfeld Theatre on May 23, 2012 in New York City.
Jaden Smith : gli Alieni esistono, me lo fece capire Obama

E io dissi: ‘Caro, no. No, non è una cosa bella. Non è bello, è imbarazzante, Jaden, NON chiederlo al presidente. Così entrati nella Situatio Room, Jaden mi guarda negli occhi e mi dice: ‘papà quale sarà la mia punizione?’, e io ‘Jaden non farlo’. Così mentre Barack parlava nella Situation Room, Jaden disse:’Mi scusi signor presidente..” E io cercai di distrarre Barack dicendo ‘Ehi Barack’…’ e Barack disse ‘ non dirmelo’. Si voltò, guardo Jaden e disse : ‘gli alieni giusto?’. E [il presidente] disse: ‘Okay, non posso né confermare né negare l’esistenza degli extraterrestri. Ma posso dirvi se ci fosse stato un incontro top secret, e se ci fosse stata una discussione a riguardo, avrebbe avuto luogo in questa stanza”.

 

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: