Gli Avvistamenti ufo di Miley Cyrus e Demi Lovato
Sono tante le star fortemente convinti nell’esistenza di vita extraterrestre nello spazio, credono agli ufo e molti sostengono di averli pure incontrati, spesso delle volte mantengono le proprie esperienze nascoste, altri invece decidono di renderle pubbliche, come ad esempio Miley Cyrus e Demi Lovato che in questi giorni, hanno raccontato di aver avuto strani incontri.
L’esperienza di Miley Cyrus
Miley Curys, che alla rivista Interview, ha raccontato di aver visto un Ufo e di essere rimasta scossa per giorni: “Stavo guidando attraverso il deserto della California, in località San Bernardino, insieme ad un’amica. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un Ufo ci ha inseguito
La star ne ha parlato con Rick Owens durante una intervista nel nuovo numero della rivista Interview. Rick ha raccontato alla cantante di aver visitato la famigerata presunta base di test militare segreta Area 51 in Nevada, e così Miley gli ha chiesto se credesse o meno negli extraterrestri: “Non lo so davvero, ma sembra essere davvero presuntusi presumere che non ci sia nessun altro tranne noi”, ha risposto Owens e la popstar gli ha fatto subito eco: “E’ esattamente quello che penso!”. Poi si è lanciata nel resoconto della sua avventura.
Ho visto un UFO giallo luminoso con un essere seduto di fronte e il velivolo mi inseguita durante la guida”, ha raccontato Miley, che ammette di essere rimasta “scossa” per giorni.
“Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche la mia amica l’ha visto “, ha continuato Miley, aggiungendo che sulla strada non erano sole: “C’erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale.”
Poi ha concluso: “Non mi sentivo affatto minacciato, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all’oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire “, ha spiegato, prima di aggiungere: “Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo”.
Demi Lovato e l’avvistamento ufo
Anche Demi trovato racconta la sua esperienza ,con tanto di video sull’avvistamento fatto di recente. Lo scorso fine settimana, la cantante e attrice americana Demi Lovato ha condiviso con i suoi oltre 93 milioni di follower diverse immagini che sembravano mostrare gli UFO .
Le foto in questione sono state scattate durante un viaggio al Josué Trees National Park, nello stato della California, con alcuni amici e il dottor Steven Greer , che è una delle principali autorità del mondo UFO, intelligence extraterrestre e contatti pacifici con civiltà extraterrestri.
L’artista ammette che questo sono solo alcune delle sue testimonianze, dove le altre le rederà pubbliche a tempo debito.