mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeUfo NewsImportanti Documenti sulle Origini degli UFO Presto saranno pubblici

Importanti Documenti sulle Origini degli UFO Presto saranno pubblici

Importanti Documenti sulle Origini degli UFO Potrebbero Finalmente Vedere la Luce

Negli ultimi mesi, il dibattito sugli avvistamenti UFO ha acquisito un ruolo di rilievo tra le istituzioni di alto livello, suscitando un acceso confronto tra appassionati ed esperti. Nonostante alcuni considerino ancora il fenomeno come pura fantascienza, l’inclusione del dibattito nel Congresso degli Stati Uniti indica che il governo potrebbe essere in procinto di rivelare per la prima volta documenti da lungo segretati. Ma sarà davvero così?

Possibile Declassificazione di Documenti Cruciali sugli UFO nel 2024

La decisione proviene dall’ultimo Congresso degli Stati Uniti, riunito il 14 dicembre scorso, che ha approvato una disposizione che potrebbe gettare nuova luce sulla “verità” riguardo agli UFO, o meglio agli UAP (Phenomeni Anomali Non Identificati). Si ritiene che il governo abbia mantenuto per decenni segreti , documenti e risorse, forse persino prodotti di avanzata ingegneria “aliena”, che potrebbero dimostrare l’esistenza di forme di vita o tecnologie non umane presenti sul nostro pianeta da molti anni.

Secondo quanto riportato dal New York Times, la disposizione, inclusa nel disegno di legge annuale sulla politica di difesa, è stata approvata con un voto bipartisan. Tale disegno di legge, Ordina agli Archivi Nazionali di raccogliere documenti governativi su “fenomeni anomali non identificati, tecnologie di origine sconosciuta e intelligenza non umana“. Entro 25 anni dalla loro creazione, tutti i documenti non divulgati ufficialmente devono diventare pubblici, a meno che non coinvolgano fonti, metodi o compromettano in altro modo la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

ufo congresso rilascio documenti

Una Vittoria a Metà per la Verità sugli UFO

Molti vedono la decisione del Congresso come una vittoria a metà. La disposizione ha cercato un compromesso tra punti di vista divergenti, evitando la completa divulgazione dei dossier segretati. Nonostante ciò, il prossimo passo potrebbe essere l’istituzione di una commissione presidenziale con ampi poteri per declassificare i documenti sugli UFO o UAP, simile a quanto fatto in passato per gli archivi relativi all’assassinio del Presidente Kennedy.

L’ex ammiraglio Tim Gallaudet e le Sue Dichiarazioni Tra i sostenitori di una maggiore trasparenza riguardo agli UFO si trova l’ex capo della NOAA, l’ammiraglio Tim Gallaudet. In una recente intervista a NewsNation, ha dichiarato che, nonostante la necessità di proteggere la tecnologia che potrebbe conferire un vantaggio militare, è giunto il momento di rivelare il contatto con intelligenze non umane. Gallaudet sostiene che stiamo ricevendo visite da entità dotate di tecnologie sconosciute, il cui scopo rimane oscuro.

di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News