Il principe Filippo era affascinato di UFO e rapimenti alieni

0

Il principe Filippo e gli Ufo

Si scopre che il principe Filippo era affascinato sugli incontri ravvicinati, rapimenti Alieni, Misteri Ufologici e aveva accumulato una notevole collezione di testimonianze e dichiarazioni sull’argomento. Era un abbonato regolare di Flying Saucer Review e aveva dato al suo ex assistente, Sir Peter Horsley, “carta bianca” per raccogliere storie sugli UFO dalla Royal Air Force.

Solo i parenti stretti lo sapevano”, cosa ha sempre nascosto , ma era profondamente affascinato dagli avvistamenti degli alieni al punto di aver ingaggiato diversi agenti .

La nascita dell’interesse per Gli Ufo

L’interesse del Principe per gli UFO fu innescato per la prima volta da suo zio Lord Mountbatten, che scrisse un rapporto ufficiale su un’astronave d’argento che sarebbe atterrata sulla sua proprietà di Broadlands a Romsey, nell’Hampshire, nel 1955.

Quest’ultimo disse di aver avuto un incontro ravvicinato con un alieno chiamato Janus: “Era in grado di leggere nella mente, non mi ha detto di essere un visitatore venuto da un altro pianeta ma ebbi quella impressione.

Il rapporto, che fu tenuto segreto fino a dopo la morte nel 1979, raccontava come il muratore Fred Briggs vide l’imbarcazione librarsi sopra il suolo e subito dopo si sentiva bloccato e paralizzato da “una forza invisibile”.

principe filippo e gli ufo
principe filippo e gli ufo

Nel 2016, Nick Pope, che ha guidato il progetto UFO del MoD, ha dichiarato al Daily Star che il Principe Filippo era interessato dall’attività extraterrestre e pretendeva informazioni dettagliate al rigurdo.

“Questo interesse reale per gli UFO è stato estremamente difficile per noi del Ministero della Difesa, perché la nostra politica era quella di minimizzare la reale portata del nostro interesse e coinvolgimento -dice Nick Pope

Va notato che Filippo non era l’unico caso noto di reali affascinati dagli UFO. Per esempio, il principe Giovanni Adamo II del Liechtenstein ha fatto ricerche approfondite sull’argomento, arrivando alla conclusione che alcuni UFO hanno origini extraterrestri e che siamo effettivamente visitati da altre intelligenze.

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: