Il Mistero delle Le Grotte di Longyou: costruite dagli Anunnaki?

0

Le Grotte di Longyou furono costruite dagli Anunnaki ? un Mistero ad oggi senza risposta

Le Grotte di Longyou sono Considerate la “nona meraviglia del mondo antico” una costruzione enigmatica che la scienza non è stata in grado di spiegare, ciò ha portato molti teorici a pensare che queste grotte furono costruite dagli Anunnaki.

Scoperte nel 1992 in Cina, Le Grotte di Longyou sono un complesso di 24 grotte artificiali di arenaria situate sulla collina di Fenghuang, vicino al villaggio di Shiyan Beicun sul fiume Qu nella Contea di Longyou in Cina.

Non esiste un singolo testo antico che descriva la “città” sotterranea né la sua creazione.

A differenza di molti altri siti scoperti, Non esiste alcun tipo di documentazione storica che menzioni l’esistenza di questo complesso sotterraneo .Tuttavia, la ricerca ha scoperto che queste misteriose grotte, sono state realizzate migliaia di anni fa. Esaminate da archeologi, ingegneri, architetti e geologi di tutto il mondo, nessuno è riuscito a scoprire come sono state costruite, da chi o perché.

Il Mistero delle Le Grotte di Longyou: costruite dagli Anunnaki?
Il Mistero delle Le Grotte di Longyou: costruite dagli Anunnaki?

Inizialmente, si pensava che il complesso fosse una singola grotta. Tuttavia, ulteriori indagini hanno dimostrato che la grotta era in realtà una rete di 36 camere sotterranee che si nascondono sotto la superficie. Stiamo parlando di un vero e proprio mondo sotterraneo conosciuto come la nona meraviglia del mondo antico per il suo genere.

Distribuita su 30.000 metri quadrati, ogni grotta è profonda circa 30 metri. Contengono stanze, ponti, fossati e piscine. I pilastri di limolite sostengono le strutture, e tutto è decorato con motivi a scalpello di linee parallele.

Solo una delle grotte è stata aperta al turismo e può essere visitata, quella decorata con le figure di un cavallo, un uccello e un pesce.

Come sono state costruite le Grotte di Longyou?

Sappiamo che le grotte non sono naturali perché le pareti interne sono ricoperte da segni . La cesellatura è stata eseguita anche in modo da lasciare un disegno uniforme di scanalature parallele che alcuni Archeologi ritengono simbolico.

Si stima che per la sua costruzione è stato necessario rimuovere circa un milione di metri quadrati di roccia. Un semplice calcolo dimostrerebbe che mille persone dovettero lavorare giorno e notte per sei anni per completare l’intero scavo, il che è davvero impressionante. La cosa più intrigante è che nel sito non sono stati trovati utensili di nessun tipo, il che potrebbe spiegare la perfetta simmetria, precisione e somiglianza tra tutte le grotte.

Uno dei Misteri che ha fatto riflettere gli Archeologi è il livello di precisione raggiunto nel complesso sotterraneo. Un altro dei misteri sono proprio le linee parallele cesellate in tutte le pareti delle grotte, che coprono assolutamente ogni parte di esse come un disegno assolutamente perfetto e simmetrico. Per creare una cosa del genere occorreva una forza lavoro colossale.

Il Mistero delle Le Grotte di Longyou
Il Mistero delle Le Grotte di Longyou

Le misure moderne hanno dimostrato che le pareti hanno lo stesso spessore in diverse sezioni, con una precisione estremamente accurata. Come sia stata raggiunta questa precisione rimane un mistero.

Vale la pena ricordare che per molto tempo i ricercatori, attratti dalla perfezione con cui sono state costruite queste caverne, hanno affermato che il metodo di fabbricazione dei tunnel e delle telecamere non era mai stato visto prima

Molti esperti hanno affermato che le grotte di Longyou sono la prova inconfutabile che gli Anunnaki visitarono la Terra e fecero realizzare costruzioni complesse .

A cura di Universo7p

Loading...
CopyAMP code
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: