Esistono Extraterrestri che vivono in fondo all’oceano, parola di Luis Lamar
Il famoso fotografo del National Geographic Luis Lamar in un video intervista sostiene di aver visto extraterrestri super avanzati che vivono in fondo all’oceano.
Non c’è tecnologia che io sappia che possa produrre una luce del genere, si tratta di un velivolo alieno proveniente da una vicina base subacquea, sostiene il fotografo.
Le dichiarazioni fatte dal famoso fotografo sono informazioni che sembrano confermare l’esistenza dei famosi USO (oggetti sottomarini non identificati).
Pare che infatti gli oggetti non identificati non siano solo nei cieli, ma vengano a fare visita anche alle nostre acque
Leggi anche: Ufficiale Russo conferma la presenza di USO nei fondali Marini
Non e la prima volta che affermazioni simili vengono rilasciati da personaggi di rilievo. Anche l’astronomo Marc D’Antonio ,mentre era a bordo della Marina Statunitense , nell’Oceano Atlantico settentrionale, avrebbe visto un velivolo molto strano uscire dall’acqua per andare verso lo spazio, tanto da pensare che fosse di origine aliena, viaggiare a velocità impossibili per noi terrestri.
L’operatore sonar avrebbe registrato la velocità e l’avrebbe comunicata ad un funzionario.

Cosa ha visto luis lamar? Difficile da dire, ma ci sono numerose testimonianze e anche un intensa operosità, presumibilmente aliena, sottomarina.
A cura di Universo7p