mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeUfo NewsIl Duello sugli UFO e le Tensioni al Congresso, Nulla sarà più...

Il Duello sugli UFO e le Tensioni al Congresso, Nulla sarà più come prima.

Il Duello Istituzionale sugli UFO: L’Emendamento Schumer e le Tensioni al Congresso

Negli Stati Uniti, il fenomeno degli UFO/UAP (fenomeni aerei non identificati) continua a tenere alta l’attenzione istituzionale, scatenando un duello senza precedenti. Al centro di questo scenario, l’emendamento proposto da Chuck Schumer, leader di maggioranza al Senato, ha innescato un confronto di grande portata nel contesto delle attività militari.

L’Emendamento Schumer: Una Svolta per la Trasparenza sugli UFO/UAP”

Schumer ha presentato un emendamento alla legge di autorizzazione per le attività militari del 2024, focalizzandosi sulla necessità di portare alla luce le attività legate agli UFO/UAP. Un punto cruciale dell’emendamento è la sfida alla classificazione delle informazioni, proponendo la “presunzione di non classificazione” per tutte le nuove acquisizioni. Inoltre, si propone la creazione di una commissione incaricata di esaminare e declassificare i documenti governativi sugli UFO/UAP.

“Resistenze e Profitti: L’Opposizione Repubblicana e l’Eminent Domain”

L’emendamento prevede anche il potere di espropriazione (“eminent domain”) per i materiali fisici e biologici legati agli UFO/UAP detenuti da privati. Tuttavia, una resistenza significativa, soprattutto da parte di esponenti repubblicani, si è manifestata in risposta a questa attribuzione di potere. Tale opposizione solleva sospetti sulla possibile distribuzione di materiali a ditte del settore militare, sottolineando legami finanziari controversi.

“UFO/UAP: Non solo gli Ufologi in Cerca di Verità”

Attualmente, il Congresso vive giorni di confronto istituzionale, con esito ancora incerto. La richiesta di informazioni sugli UFO/UAP non proviene più solo dagli ufologi, ma coinvolge anche deputati e senatori, creando un’azione bipartisan inusuale. Il fenomeno degli UAP, una sorta di “UAPandora,” è ora aperto, e le implicazioni potrebbero rivoluzionare convinzioni etiche, culturali, politiche e scientifiche

pentagono ufo disarma nucleare

Oltre alle tensioni istituzionali, la comunità scientifica e accademica sta prendendo sul serio il fenomeno UFO/UAP. Da Harvard a Stanford, le università si impegnano in studi e ricerche, mentre figure come Avi Loeb e Chris Mellon discutono pubblicamente sull’ipotesi aliena e la possibilità di “intelligenza non umana.” Il cambiamento di prospettiva, dall’idea di “alieno” a “intelligenza extraterrestre” e infine “intelligenza non umana,” segna una rivoluzione epistemologica di vasta portata.

l’Incognita del Futuro

Al momento il futuro rimane incerto. Tuttavia, la speranza è che questa nuova consapevolezza possa portare a progressi significativi per l’umanità, aprendo la strada a una visione più saggia e consapevole del nostro posto nell’universo.

di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News