Il documento completo sulle dichiarazioni di Laura Eisenhower su Alieni,complotti e Ufo

0

Dichiarazioni di Laura Eisenhower su Alieni,complotti e Ufo di Rosalba

Ecco la dichiarazioni completa Ufficiale avvenuta al Simposio Mondiale di San Marino il 30 Marzo 2014 . Tale dichiarazione ufficiale (ma in versione inglese) in PDF potete scaricarla QUI

“Nei consigli di governo, dobbiamo guardarci contro l’acquisizione di influenza indebita, sia che venga richiesta o no, da parte del complesso militare-industriale. Esiste il potenziale di un potere esterno disastroso, e questo persisterà. Non dobbiamo mai lasciare che il peso di questa combinazione metta in pericolo le nostre libertà o processi democratici. Dovremmo dare nulla per scontato. Solo una  giusta e sana informazione verso i cittadini potrà  indurre  consapevolezza dando  il corretto ingranamento all’enorme  macchinario industriale e militare di difesa con i nostri metodi e gli obiettivi pacifici in modo che la sicurezza e la libertà possano prosperare insieme. ”

Essendo un discendente di Dwight David Eisenhower mi ha portato a capire il senso del  suo famoso discorso dove ci avvertiva  del complesso militare industriale.Inoltre mi ha aiutato a vedere la responsabilità di ogni singolo cittadino, di essere attenti e ben informati per esprimere al meglio i  nostri metodi e i obiettivi pacifici.

Molti di noi sono nati con le soluzioni ed è arrivato il tempo che anche le  nostre voci vengano ascoltate. Nessuno si sta occupando delle nostre preoccupazioni o dei  nostri figli,  cosi facendo non hanno futuro , si rischia di continuare a vivere in una  società schiava.
Dopo aver ascoltato  tante voci in  tutta la mia vita per quanto riguarda Eisenhower e gli incontri con extraterrestri, ho cominciato a studiare il caso, tale  percorso mi  porto’ alla ricerca  di molte  informazioni dove mi hanno reso chiaro che questi non erano solo voci, ma fatti reali.

La creazione di protocolli di contatto in caso di un contatto aperto con gli extraterrestri è estremamente importante.

Nell’arco degli anni C’è stata una massiccia copertura di segretezza nelle relazione tra contatti E.T  e i nostri governi ,lo stesso vale per tutti coloro che sono  stati rapiti o contattati  da queste forme di vita extraterrestre. questo significa che tale  fenomeno non ci è dovuto a sapere . Questa invasione Aliena si è infiltrata in  ogni settore della nostra società,  e per molti questo è palesemente evidente .

Se  analizziamo  la testimonianza dell’ex agente  – si percepisce  che  è stato fatto un accordo  con queste entita’, è questo successe molto prima che ike (Dwight David “Ike” Eisenhower ex presidente degli stati uniti d’america) entro’ a far parte del governo.

In questi anni mi sono concentrata sulle ricerche di canalizzazione, presunte razze aliene e la storia Galattica.

Svolgo anche  sessione  con  persone che hanno avuto una esperienza  di  contatto o rapimento , e questo mi ha fatto capire che senza ombra di dubbio questi esseri interagiscono con l’umanità.

So bene  che alcuni pezzi del mio Puzzle  potrebbero  essere sbagliati , ma molti sono sicuramente affidabili. Inoltre, come dirò più avanti , nel 2006 sono stato reclutata per uscire fuori sul pianeta Marte, che è legato nei trattati segreti di cui parlerò in questo articolo – questo programma è chiamato Alternativa 3.  non possiamo negare la manipolazione sul  Meteo e l’irrorazione dei nostri cieli, è se  la gente non ci crede la invito a  fare ricerca sul  lavoro di Dane Wiggington, che è un esperto in questo campo e anche Scott Stevens – un ex meteorologo.

In realtà, tutto quello che dovete fare è guardare il cielo per capire che qualcosa non quadra . Abbiamo anche a  che fare con il disastro di Fukushima, maestri  di  Geoingegneria, alimenti geneticamente modificati, False  notizie riportate dai media che sono controllati e Manipolati, controllo mentale,  possibili falsi scenari di una  invasione aliena, False crisi monetarie, legge marziale, campi FEMA  e installazione dei microchip sui  civili.

Queste non sono Teorie,  complotto, ma una triste realtà controllata da un Governo Segreto Mondiale.

Un governo ombra che ha le mani sulla tecnologia extraterrestre. Tutto ciò è stato attentamente pianificato e impostare, come infiltrazione massiccia nelle zone che stanno cercando di risolvere questi problemi
Un ex  informatore  del M-16  operativa afferma che L’industria  Militare Extraterrestrial Complex [MIEC] sta utilizzando un sistema di computer  chiamate “Tavole del Destino”, che include L’ HAARP aerosol / scie chimiche e sistema di controllo  mentale e  di intelligenza artificiale per tentare ecocidio planetario e
genocidio. Egli afferma che i  Pleiadiani ci stanno aiutando cercando di liberare  l’umanità da tutto questo.

I responsabili e coloro che sono coinvolti devono essere  o ritenuti responsabili, o aiutati  a liberarsi da questo  controllo mentale  che li costringono a fare questo..

Capisco che per molti questo  è difficile da credere,ma vi invito a fare  ricerca sul lavoro svolto di  di Cathy O’Brien, Duncan O’Fineoan e Arizona Wilder, ma ce ne sono molti altri.
Sara’ una grande sfida per  l’umanità  comprendere  la differenza tra chi è qui per aiutarci e chi invece no, ma questo  si potra’ capire solo attraverso la comprensione  sulla nostra storia galattica portando e smascherando  verità nascoste .

Dobbiamo anche sviluppare la nostra  spiritualita’ , in modo tale da non  limitare  o bloccare a noi stessi  l’espandersi di energie emerse  della Terra.

Non si tratta di Nuovi  sistemi di credenza religiosa  si tratta solo di capire chi siamo  e prendersi cura del nostro pianeta e rispettando le altre forme di vita. Dobbiamo fare ciò che è giusto per noi e per le generazioni future e non mettere i soldi o la paura in primo piano . Dobbiamo vedere  tutti gli esseri come estensioni di noi stessi in modo tale da allinearsi con ciò che servirà per il bene dell’umanità e del pianeta.

Sicuramente non vi è alcuna prova concreta per tutti gli elementi che vi sto per presentare. D’altra parte, nonostante questo, ho da  mostrarvi una  “storia segreta” che dobbiamo affrontare e considerare.

Quando abbiamo sentito parlare di trattati Per la maggior parte, quando sentiamo parlare di relazioni con ET e dei nostri governi, abbiamo sentito parlare solo di Eisenhower. Grazie al  dottor Pinotti e CUN documentati nel 2000, oggi sappiamo che gli UFO sono stati segnalati in Italia durante gli anni Trenta e che Mussolini – considerandoli una nuova arma aerea straniera, ha creato nel 1933 un comitato ufficiale guidata da Guglielmo Marconi – ” Gabinetto RS 33 “- con lo scopo di studi di reverse engineering dopo  L’incidente di  UFO in Lombardia e il recupero dei due piloti nordici di tipo II (Duce) considerati piloti tedeschi. Questi studi italiani sono stati successivamente ereditati dalla Germania nazista.

In ogni caso, negli Stati Uniti i trattati di cui si parlava prima non sono  non ebbero  origine con Eisenhower e anche se ci sono  molte persone che lo possono dimostrare , mi limitero’ ad elencarne  elencare solo alcune. Secondo Jason Bishop III, una base Whistleblower (Dulce), “Il governo degli Stati Uniti nel 1933, ha accetto’  di scambiare  animali ed esseri umani in cambio di tecnologia Aliena,  permettere a tali esseri  di utilizzare delle basi sotterranee , negli Stati Uniti occidentali “.

Secondo l’ex agente del  M-16, il primo trattato tra gli extraterrestri Grigi ( ed esseri rettile-provenienti  dal sistema stellare Draco) e il governo americano sotto l’amministrazione di Roosevelt, è stato firmato nel mese di luglio, 1934  con il nome di  “Trattato di Grenada”. Il trattato dichiara chei Grigi fornivano   tecnologia avanzata , solo se  il governo federale degli Stati Uniti permetteva ai Grigi di procedere senza ostacoli con rapimenti umani per  esperimenti  genetici ET tutt’ora in corso .  Questo si è verificato dopo aver rifiutato l’aiuto dei Pleiadiani che volevano un eventuale disarmo militare.

Dopo che  governo degli Stati Uniti ha rifiutato di lavorare con i Pleiadiani,  essi si avvicinarono ad Hitler e i nazisti . I Pleiadiani elaborarono  un trattato con Hitler offrendo loro  tecnologia avanzata solo se non avrebbero attaccato il popolo ebraico. fu cosi che i  nazisti hanno sviluppato i loro aerei a forma di disco avanzati.
Anche se Grigi sono ben noti nei casi di sottrazione, gli ufologi non hanno segnalazioni di tali eventi, così come di incontri ravvicinati del terzo tipo con entità rettiliane. Ma questo informatore non è il primo a fare tali affermazioni.

I Rapporti del contattista Billy Meier confermarono  che la tecnologia di spazio-tempo fu  scambiata grazie  a i  Pleiadiani con il patto  di Hitler durante il 1933-1934, apparentemente attraverso un gruppo di nazisti  guidata da Maria Orsich.

Quando i Pleiadiani capirono le intenzioni di  Hitler  si ritirarono.  e fu in quel momento  che i Grigi si avvicinò a loro, offendo loro la pericolosa  tecnologia sul controllo mentale basato sul trauma .

Secondo L’informatore ex  M-16, i trattati con questi esseri vengono rinnovati ogni 10 anni … Se queste affermazioni sono vere, questo convalida potentemente gli incontri con gli ET di dove ebbe luogo  nella amministrazione di  Eisenhower nel 1954 .  durante l’amministrazione di  Roosevelt,ricavando  tecnologie segrete che non erano sul controllo mentale, come quello dei nazisti, ma  si tratto’ di tecnologia  anti-gravità , metalli e leghe, energia libera, e la tecnologia medica. Questo in cambio di permettere ai  Grigi di infiltrarsi  nella società umana su diversi livelli, che include anche la possibilità di clonare alcuni leader mondiali. Così ora vediamo che entrambe le parti sono stati influenzati da questi Grigi.

L’Infiltrazione continua…

Sembra che infiltrazione è stato un fattore della  2 ° guerra mondiale . Nel tempo di Truman , gestire il problema ET era un compito che il presidente non poteva gestire da solo. Molti incidenti sembrano essere stati registrati prima di Roswell nel 1947, e questo è stato conservato a oggi  nell’Area 51, dove molti test, , ET autopsie ed esperimenti sono stati fatti  e sono ancora in corso. Gli Extra-terrestri gestiscono anche questa base  insieme a  scienziati e personale militare. Morgan Martell parla di questo sul suo sito Project Paperclip

Nel 1946, il presidente Truman ha autorizzato il Progetto Paperclip.Uno degli scopi di Operazione Paperclip è stato quello di negare competenze scientifiche tedesche a conoscenza per l’Unione Sovietica e Regno Unito, nonché impedire alla Germania del dopoguerra di riqualificare le proprie capacità di ricerca militare. Uno di questi riguardavano medici e psicologi dove avevano fatto progressi in  ingegneria sociale e comportamentale negli esseri umani, noto anche come il controllo della mente.

L’OSS (Office of Strategic Services) era già attivo con Operazione Paperclip per più di 3 mesi prima Truman diede l’ordine, e molti membri del partito nazista era già entrato negli Stati Uniti.

L’ex  agente del  M-16,  affermo’ che la CIA fu creata  due anni dopo questa legge di sicurezza nazionale americana del 1947, per gestire L’enorme numero di progetto del controllo mentale, la clonazione, e altri progetti segreti che sono nati da Paperclip. Leggi  esistono normali  leggi su questo, in modo che possano ottenere via libera in qualsiasi cosa. Tutto questo ha trasformato la maggior parte dei progetti e tecnologie destinati alla difesa, in armi usate per controllarci .

Il MJ-12 (Majestic Twelve) è stato anche creato per far modo  che si occupi sulle entita’ di questi ET ,Questo è stato anche l’anno del crash di Roswell e dove le entità biologiche extraterrestre (EBE di) si presentarono come razza .

Alternative 1,2, 3 e Marte Quando il presidente Eisenhower era in carica, nel 1955  formarono  una società segreta conosciuta come la Società JASON (JASON studiosi) , che è considerato un ramo di Majestic-12, Il Jason Scholars è stato creato per scoprire  tutti i fatti, le prove, la tecnologia, menzogne e inganni e trovare la verità della questione aliena.

Alternative 1, 2 e 3 sono tre ordini del giorno consigliati da studiosi JASON Società e sono legati a diversi scenari per prevenire un possibile futuro apocalittico  che è più  probabile indotta e non naturale, ma questo non era conosciuto allora da molti perché di certo non avrebbero dato  credo a questo dato che Ike aveva cercato di avvertirci .

La prima alternativa è circa l’uso di ordigni nucleari per far saltare i fori nella stratosfera da cui il calore e l’inquinamento poteva sfuggire nello spazio, il secondo mira a costruire una rete di città sotterranee e gallerie in cui élite selezionata del genere umano potrebbe sopravvivere, e la terza offre   un programma di colonizzazione spaziale segreta su Marte con lo stesso scopo.

Sono stata reclutata per andare su Marte nel 2006, ma rifiutai, perché credo nello  spirito umano, e nella  connessione a questa terra e così sarà la nostra connessione con queste razze  ET  evolute e le loro tecnologie avanzate che sono in armonia con la Natura.

Di Rosalba per Redazione Universo7p

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: