Dichiarazioni di Laura Eisenhower su Alieni,complotti e Ufo di Rosalba
Ecco la dichiarazioni completa Ufficiale avvenuta al Simposio Mondiale di San Marino il 30 Marzo 2014 . Tale dichiarazione ufficiale (ma in versione inglese) in PDF potete scaricarla QUI
“Nei consigli di governo, dobbiamo guardarci contro l’acquisizione di influenza indebita, sia che venga richiesta o no, da parte del complesso militare-industriale. Esiste il potenziale di un potere esterno disastroso, e questo persisterà. Non dobbiamo mai lasciare che il peso di questa combinazione metta in pericolo le nostre libertà o processi democratici. Dovremmo dare nulla per scontato. Solo una giusta e sana informazione verso i cittadini potrà indurre consapevolezza dando il corretto ingranamento all’enorme macchinario industriale e militare di difesa con i nostri metodi e gli obiettivi pacifici in modo che la sicurezza e la libertà possano prosperare insieme. ”
Essendo un discendente di Dwight David Eisenhower mi ha portato a capire il senso del suo famoso discorso dove ci avvertiva del complesso militare industriale.Inoltre mi ha aiutato a vedere la responsabilità di ogni singolo cittadino, di essere attenti e ben informati per esprimere al meglio i nostri metodi e i obiettivi pacifici.
Molti di noi sono nati con le soluzioni ed è arrivato il tempo che anche le nostre voci vengano ascoltate. Nessuno si sta occupando delle nostre preoccupazioni o dei nostri figli, cosi facendo non hanno futuro , si rischia di continuare a vivere in una società schiava.
Dopo aver ascoltato tante voci in tutta la mia vita per quanto riguarda Eisenhower e gli incontri con extraterrestri, ho cominciato a studiare il caso, tale percorso mi porto’ alla ricerca di molte informazioni dove mi hanno reso chiaro che questi non erano solo voci, ma fatti reali.
La creazione di protocolli di contatto in caso di un contatto aperto con gli extraterrestri è estremamente importante.
Nell’arco degli anni C’è stata una massiccia copertura di segretezza nelle relazione tra contatti E.T e i nostri governi ,lo stesso vale per tutti coloro che sono stati rapiti o contattati da queste forme di vita extraterrestre. questo significa che tale fenomeno non ci è dovuto a sapere . Questa invasione Aliena si è infiltrata in ogni settore della nostra società, e per molti questo è palesemente evidente .
Se analizziamo la testimonianza dell’ex agente – si percepisce che è stato fatto un accordo con queste entita’, è questo successe molto prima che ike (Dwight David “Ike” Eisenhower ex presidente degli stati uniti d’america) entro’ a far parte del governo.
In questi anni mi sono concentrata sulle ricerche di canalizzazione, presunte razze aliene e la storia Galattica.
Svolgo anche sessione con persone che hanno avuto una esperienza di contatto o rapimento , e questo mi ha fatto capire che senza ombra di dubbio questi esseri interagiscono con l’umanità.
So bene che alcuni pezzi del mio Puzzle potrebbero essere sbagliati , ma molti sono sicuramente affidabili. Inoltre, come dirò più avanti , nel 2006 sono stato reclutata per uscire fuori sul pianeta Marte, che è legato nei trattati segreti di cui parlerò in questo articolo – questo programma è chiamato Alternativa 3. non possiamo negare la manipolazione sul Meteo e l’irrorazione dei nostri cieli, è se la gente non ci crede la invito a fare ricerca sul lavoro di Dane Wiggington, che è un esperto in questo campo e anche Scott Stevens – un ex meteorologo.
In realtà, tutto quello che dovete fare è guardare il cielo per capire che qualcosa non quadra . Abbiamo anche a che fare con il disastro di Fukushima, maestri di Geoingegneria, alimenti geneticamente modificati, False notizie riportate dai media che sono controllati e Manipolati, controllo mentale, possibili falsi scenari di una invasione aliena, False crisi monetarie, legge marziale, campi FEMA e installazione dei microchip sui civili.
Queste non sono Teorie, complotto, ma una triste realtà controllata da un Governo Segreto Mondiale.
Un governo ombra che ha le mani sulla tecnologia extraterrestre. Tutto ciò è stato attentamente pianificato e impostare, come infiltrazione massiccia nelle zone che stanno cercando di risolvere questi problemi
Un ex informatore del M-16 operativa afferma che L’industria Militare Extraterrestrial Complex [MIEC] sta utilizzando un sistema di computer chiamate “Tavole del Destino”, che include L’ HAARP aerosol / scie chimiche e sistema di controllo mentale e di intelligenza artificiale per tentare ecocidio planetario e
genocidio. Egli afferma che i Pleiadiani ci stanno aiutando cercando di liberare l’umanità da tutto questo.
I responsabili e coloro che sono coinvolti devono essere o ritenuti responsabili, o aiutati a liberarsi da questo controllo mentale che li costringono a fare questo..
Capisco che per molti questo è difficile da credere,ma vi invito a fare ricerca sul lavoro svolto di di Cathy O’Brien, Duncan O’Fineoan e Arizona Wilder, ma ce ne sono molti altri.
Sara’ una grande sfida per l’umanità comprendere la differenza tra chi è qui per aiutarci e chi invece no, ma questo si potra’ capire solo attraverso la comprensione sulla nostra storia galattica portando e smascherando verità nascoste .
Dobbiamo anche sviluppare la nostra spiritualita’ , in modo tale da non limitare o bloccare a noi stessi l’espandersi di energie emerse della Terra.
Non si tratta di Nuovi sistemi di credenza religiosa si tratta solo di capire chi siamo e prendersi cura del nostro pianeta e rispettando le altre forme di vita. Dobbiamo fare ciò che è giusto per noi e per le generazioni future e non mettere i soldi o la paura in primo piano . Dobbiamo vedere tutti gli esseri come estensioni di noi stessi in modo tale da allinearsi con ciò che servirà per il bene dell’umanità e del pianeta.
Sicuramente non vi è alcuna prova concreta per tutti gli elementi che vi sto per presentare. D’altra parte, nonostante questo, ho da mostrarvi una “storia segreta” che dobbiamo affrontare e considerare.
Quando abbiamo sentito parlare di trattati Per la maggior parte, quando sentiamo parlare di relazioni con ET e dei nostri governi, abbiamo sentito parlare solo di Eisenhower. Grazie al dottor Pinotti e CUN documentati nel 2000, oggi sappiamo che gli UFO sono stati segnalati in Italia durante gli anni Trenta e che Mussolini – considerandoli una nuova arma aerea straniera, ha creato nel 1933 un comitato ufficiale guidata da Guglielmo Marconi – ” Gabinetto RS 33 “- con lo scopo di studi di reverse engineering dopo L’incidente di UFO in Lombardia e il recupero dei due piloti nordici di tipo II (Duce) considerati piloti tedeschi. Questi studi italiani sono stati successivamente ereditati dalla Germania nazista.
In ogni caso, negli Stati Uniti i trattati di cui si parlava prima non sono non ebbero origine con Eisenhower e anche se ci sono molte persone che lo possono dimostrare , mi limitero’ ad elencarne elencare solo alcune. Secondo Jason Bishop III, una base Whistleblower (Dulce), “Il governo degli Stati Uniti nel 1933, ha accetto’ di scambiare animali ed esseri umani in cambio di tecnologia Aliena, permettere a tali esseri di utilizzare delle basi sotterranee , negli Stati Uniti occidentali “.
Secondo l’ex agente del M-16, il primo trattato tra gli extraterrestri Grigi ( ed esseri rettile-provenienti dal sistema stellare Draco) e il governo americano sotto l’amministrazione di Roosevelt, è stato firmato nel mese di luglio, 1934 con il nome di “Trattato di Grenada”. Il trattato dichiara chei Grigi fornivano tecnologia avanzata , solo se il governo federale degli Stati Uniti permetteva ai Grigi di procedere senza ostacoli con rapimenti umani per esperimenti genetici ET tutt’ora in corso . Questo si è verificato dopo aver rifiutato l’aiuto dei Pleiadiani che volevano un eventuale disarmo militare.
Dopo che governo degli Stati Uniti ha rifiutato di lavorare con i Pleiadiani, essi si avvicinarono ad Hitler e i nazisti . I Pleiadiani elaborarono un trattato con Hitler offrendo loro tecnologia avanzata solo se non avrebbero attaccato il popolo ebraico. fu cosi che i nazisti hanno sviluppato i loro aerei a forma di disco avanzati.
Anche se Grigi sono ben noti nei casi di sottrazione, gli ufologi non hanno segnalazioni di tali eventi, così come di incontri ravvicinati del terzo tipo con entità rettiliane. Ma questo informatore non è il primo a fare tali affermazioni.
I Rapporti del contattista Billy Meier confermarono che la tecnologia di spazio-tempo fu scambiata grazie a i Pleiadiani con il patto di Hitler durante il 1933-1934, apparentemente attraverso un gruppo di nazisti guidata da Maria Orsich.
Quando i Pleiadiani capirono le intenzioni di Hitler si ritirarono. e fu in quel momento che i Grigi si avvicinò a loro, offendo loro la pericolosa tecnologia sul controllo mentale basato sul trauma .
Secondo L’informatore ex M-16, i trattati con questi esseri vengono rinnovati ogni 10 anni … Se queste affermazioni sono vere, questo convalida potentemente gli incontri con gli ET di dove ebbe luogo nella amministrazione di Eisenhower nel 1954 . durante l’amministrazione di Roosevelt,ricavando tecnologie segrete che non erano sul controllo mentale, come quello dei nazisti, ma si tratto’ di tecnologia anti-gravità , metalli e leghe, energia libera, e la tecnologia medica. Questo in cambio di permettere ai Grigi di infiltrarsi nella società umana su diversi livelli, che include anche la possibilità di clonare alcuni leader mondiali. Così ora vediamo che entrambe le parti sono stati influenzati da questi Grigi.
L’Infiltrazione continua…
Sembra che infiltrazione è stato un fattore della 2 ° guerra mondiale . Nel tempo di Truman , gestire il problema ET era un compito che il presidente non poteva gestire da solo. Molti incidenti sembrano essere stati registrati prima di Roswell nel 1947, e questo è stato conservato a oggi nell’Area 51, dove molti test, , ET autopsie ed esperimenti sono stati fatti e sono ancora in corso. Gli Extra-terrestri gestiscono anche questa base insieme a scienziati e personale militare. Morgan Martell parla di questo sul suo sito Project Paperclip
Nel 1946, il presidente Truman ha autorizzato il Progetto Paperclip.Uno degli scopi di Operazione Paperclip è stato quello di negare competenze scientifiche tedesche a conoscenza per l’Unione Sovietica e Regno Unito, nonché impedire alla Germania del dopoguerra di riqualificare le proprie capacità di ricerca militare. Uno di questi riguardavano medici e psicologi dove avevano fatto progressi in ingegneria sociale e comportamentale negli esseri umani, noto anche come il controllo della mente.
L’OSS (Office of Strategic Services) era già attivo con Operazione Paperclip per più di 3 mesi prima Truman diede l’ordine, e molti membri del partito nazista era già entrato negli Stati Uniti.
L’ex agente del M-16, affermo’ che la CIA fu creata due anni dopo questa legge di sicurezza nazionale americana del 1947, per gestire L’enorme numero di progetto del controllo mentale, la clonazione, e altri progetti segreti che sono nati da Paperclip. Leggi esistono normali leggi su questo, in modo che possano ottenere via libera in qualsiasi cosa. Tutto questo ha trasformato la maggior parte dei progetti e tecnologie destinati alla difesa, in armi usate per controllarci .
Il MJ-12 (Majestic Twelve) è stato anche creato per far modo che si occupi sulle entita’ di questi ET ,Questo è stato anche l’anno del crash di Roswell e dove le entità biologiche extraterrestre (EBE di) si presentarono come razza .
Alternative 1,2, 3 e Marte Quando il presidente Eisenhower era in carica, nel 1955 formarono una società segreta conosciuta come la Società JASON (JASON studiosi) , che è considerato un ramo di Majestic-12, Il Jason Scholars è stato creato per scoprire tutti i fatti, le prove, la tecnologia, menzogne e inganni e trovare la verità della questione aliena.
Alternative 1, 2 e 3 sono tre ordini del giorno consigliati da studiosi JASON Società e sono legati a diversi scenari per prevenire un possibile futuro apocalittico che è più probabile indotta e non naturale, ma questo non era conosciuto allora da molti perché di certo non avrebbero dato credo a questo dato che Ike aveva cercato di avvertirci .
La prima alternativa è circa l’uso di ordigni nucleari per far saltare i fori nella stratosfera da cui il calore e l’inquinamento poteva sfuggire nello spazio, il secondo mira a costruire una rete di città sotterranee e gallerie in cui élite selezionata del genere umano potrebbe sopravvivere, e la terza offre un programma di colonizzazione spaziale segreta su Marte con lo stesso scopo.
Sono stata reclutata per andare su Marte nel 2006, ma rifiutai, perché credo nello spirito umano, e nella connessione a questa terra e così sarà la nostra connessione con queste razze ET evolute e le loro tecnologie avanzate che sono in armonia con la Natura.
Di Rosalba per Redazione Universo7p