Il cristallo extraterrestre che “fa vedere” gli Ufo

0

Un misterioso cristallo extraterrestre sarebbe in grado di “fa vedere” gli Ufo

Sta facendo il giro del mondo il video di un cristallo di origine extraterrestre che secondo quanto  riportato da diverse fonti di informazione on line Avrebbe la capacità di “filtrare” ciò che non riusciamo a vedere ad occhio nudo, ovvero astronavi aliene che svolazzano indisturbate sui nostri cieli.

Tutto ebbe inizio quando un ragazzo Russo ha postato su YouTube diversi video dove mostra un pezzo di cristallo che permetterebbe di tracciare gli Ufo che sorvolano la Citta Russa di Kemerovo. Il ragazzo sostiene di aver trovato questo cristallo durante quello che definisce un “Ufo crash”.

 Il video mostra come sovrapponendo il cristallo sulla lente della fotocamera, mostra una realtà ben diversa da come la immaginiamo.

Il Cristallo sembra contenre al suo interno delle forme geometriche simili ai Crop Circle e sempre secondo il ragazzo, il cristallo sarebbe composto da un materiale creato artificialmente con peculiari proprietà elettromagnetiche che lo differenziano da altri materiali .Le sue caratteristiche macroscopiche non dipenderebbero solo dalla sua struttura molecolare, ma anche dalla sua geometria realizzativa.

Le dichiarazioni del ragazzo in possesso del presunto cristallo

L’ho trovato dove si è schiantato l’UFO, sono venuti i militari e mi sono dovuto nascondere, ma ho portato con me due pezzi di vetro e alcune schegge che sembravano pezzi di plastica. Attraverso questo materiale, vedo le cose in modo diverso, vedo navi aliene ovunque

I Filmati sono sottoposti ad analisi al vaglio di scienziati russi

In molti si sono chiesti se non sia la solita Bufala creata a tavolino per ridicolizzare il fenomeno dove sarà introdotta Tra gli avvistamenti deliberatamente falsificati.

Dato l’enorme interessa a questi filmati, ora i video sarebbero al vaglio di esperti ufologi e ad un team di scienziati.

Vi lasciamo ai video

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: