lunedì, Maggio 25, 2020
Home scienza Il biologo Wilson: Dobbiamo eliminare le religioni per il bene dell’umanità.

Il biologo Wilson: Dobbiamo eliminare le religioni per il bene dell’umanità.

Le Religioni dovrebbero essere eliminate, Parole del famoso Biologo Americano.

Il Famoso Biologo Americano Edward Osborne Wilson sostiene che se l’uomo vuole avere un progresso evolutivo importante, le religioni dovrebbero essere cancellate. Il biologo sostiene che la Terra precinta di collassare proprio a causa delle religioni che, rendono l’evoluzione umana sotto guinzaglio evitandone l’evoluzione, qualunque essa sia.

Wilson è il fondatore della sociobiologia, intesa come lo studio sistematico dell’evoluzione biologica del comportamento sociale.

Stabilì che la sociobiologia dovesse diventare un nuovo campo di ricerca scientifico, basato sulle teorie evoluzionistiche. Intuì che il comportamento, sia degli animali che degli uomini, era il prodotto dell’interazione tra l’ereditarietà genetica e degli stimoli ambientali.

Wilson: la religione ci sta trascinando verso il basso

- Advertisement -

Tutte le religioni secondo il Biologo tentano di dare delle risposte ma ognuna diverse dalle altre. Sono delle Religioni Radicale di tribù.

Inoltre, crede profondamente che sia giusto per l’uomo interrogarsi sul significato dell’esistenza, porsi domande sulla trascendenza, tutte cose, dice, che fanno parte innegabilmente dell’essenza umana.

Ma per l’eminente biologo E. O. Wilson, noto anche come padre della sociobiologia e vincitore di un premio Pulitzer, tutte le religioni dovrebbero essere eliminate per il bene dell’umanità. Lo ha detto in una intervista pubblicata sulla rivista New Scientist dove presenta anche il suo nuovo libro dedicato al futuro dell’umanità e del pianeta.

Wilson sostiene che l’uomo non ha ancora superato il concetto di “struttura tribale” distruggendo così il pianeta Terra in migliaia di parti in conflitto.

Il biologo Wilson: Dobbiamo eliminare le religioni per il bene dell’umanità.
Il biologo Wilson: Dobbiamo eliminare le religioni per il bene dell’umanità.

 Le religioni, in particolare, sono dotate di elementi soprannaturali che altre tribù – altre fedi – non possono accettare. E ogni tribù, per quanto generosa, benevola, amorevole e caritatevole, vuole distruggere le altre tribù. Ciò che ci sta trascinando verso la distruzione è proprio la fede religiosa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

La Cina punta Marte e i suoi misteri con una missione a luglio

La Cina verso Marte con una sonda che ha il compito di esplorare i Misteri di Marte Marte rimane un...

Enochiano: Il misterioso linguaggio perduto degli angeli

Il linguaggio perduto degli angeli chiamato ENOCHIANO Da secoli gli esseri umani hanno avuto diverse lingue parlate e scritte,...

Scoperte Misteriose stanze sotto al Muro del Pianto

Una sensazionale e misteriosa scoperta sotto il Muro del pianto di Gerusalemme Un gruppo di ricercatori che hanno effettuato degli...

Registrate Anomalie nel campo magnetico terrestre

Secondo gli scienziati il campo magnetico terrestre sta cambiando di intensità Le anomalie del campo magnetico terrestre rilevate dagli...

X-37B: Il misterioso aereo spaziale parte per una missione segreta

Il misterioso aereo spaziale dell'esercito americano X-37B è di nuovo in orbita , ma la sua missione non è dovuta a saperlo

L’uomo di Marree: Il misterioso gigante visibile dallo spazio.

L'Uomo di Marree: un mistero ancora da svelare A 20 anni dalla sua scoperta,L'Uomo di Marree continua ad essere...

Verso Alfa Centauri:La NASA prepara una missione

La NASA sta pianificando una missione interstellare per cercare la vita extraterrestre iniziando dalle stelle Alfa Centauri La...
error: