I VIAGGI NEL TEMPO SONO USATI DALLA CIA DA 40 ANNI GRAZIE AI PROGETTI DI TESLA
Il Viaggio nel tempo da piccoli ci ha sempre affascinato.Portali appaiono in molti libri, film e giochi per computer. Alcuni di loro collegano luoghi lontani, altri consentono di viaggiare avanti e indietro nel tempo,altri di andare in diverse dimensioni.
La maggior parte della gente suppone che questi portali esistono solo nel regno di misticismo o della fantascienza, ma ci sono alcuni che credono chiaramente che i portali sono stati aperti nell’antichità e molto probabilmente anche nei nostri tempi.
Secondo due informatori di Homeland Security, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato la tecnologia del viaggio nel tempo per oltre 40 anni. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti stava usando strutture pienamente operative di viaggi nel tempo, costruite sulla accesso della conoscenza quantistica di Tesla.
Questa tecnologia è stata utilizzata per la costruzione di impianti militari segreti, per fornire benefici politici ed economici, attraverso la conoscenza di ciò che ci attende in futuro. Alcuni dicono che la CIA ha sequestrato i documenti Tesla sul teletrasporto, poco dopo la sua morte.
Uno di questi informatori è Michael Relfe, ex membro delle forze armate degli Stati Uniti, che sostiene di essere stato un membro di una operazione altamente segreta degli Stati Uniti.
E ‘stato reclutato nel 1976, e avrebbe passato 20 anni, contribuendo a mantenere ed espandere una delle due colonie americane su Marte. Queste basi sono servite come punti strategici di obiettivi di ricerca e difesa, e per preservare il suo segreto, sarebbero state costruite nel futuro.
Relfe ha detto che dopo aver servito per 20 anni nella colonia marziana, come parte di una squadra permanente, la sua età è stata invertita ed è stato mandato indietro nel tempo. Egli sostiene che questo è il processo normale e che i membri dello staff hanno bloccato o cancellato certi ricordi, prima di essere licenziati.
Il Dr. Andrew D. Basiago sarebbe stato un partecipante al Progetto Pegasus DARPA (1968-1972), che si è concentrata sul viaggio nel tempo nell’ologramma dello spazio-tempo. Egli sostiene che la CIA è stata attiva per la formazione di gruppi di bambini prodigio americani, per diventare la prima generazione di esploratori del tempo.
I bambini che erano più appropriati per questa missione venivano scelti e preparati.
Il governo degli Stati Uniti era interessato agli effetti del viaggio nel tempo sui corpi giovani e le giovani menti.Certi volontari adulti davano segni di follia dopo alcuni giorni. Fortunatamente, bambini innocenti avevano poca esperienze poche credenze per farli impazzire.
Un altro uso della tecnologia quantistica è stato trovato nel controllo politico. Secondo il Dott Basiago, le persone di interesse futuro sarebbero presto state notificate circa i ruoli che avevano di giocarsi per l’appunto nel futuro.
Egli ha detto che nei primi mesi del 1970 a Albuquerque, New Mexico – Stati Uniti, era presente durante un lancio in cui George HW Bush e George W. Bush sono stati informati delle presidenze future.
Il Presidente Jimmy Carter e Bill Clinton sono stati visitati nel 1982, e ci sono voci che il presidente Obama è stato avvicinato mentre era ancora uno studente presso la UCLA.
A sostegno di queste affermazioni, ci sono molte segnalazioni di testimoni che erano al college con Obama, che possono attestare che egli era spesso ubriaco alle feste e poi ha detto che sarebbe stato il futuro presidente degli Stati Uniti. Non sarebbe stata basata sulla conoscenza questa sua affermazione ?
Basiago sostiene che nel 1971 ha visto le immagini dell’attacco alle Torri Gemelle l’11 settembre 2001. Esse erano state ottenute dal futuro e riportate per l’analisi. Questo esemplifica che il governo degli Stati Uniti sapeva dell’11 settembre già decenni prima si è verificasse.
Secondo informatori e coloro che li sostengono, questa tecnologia è iper segreta, pur essendo finanziata dalla popolazione.
Inoltre non è la prima volta che queste missioni sono state rivelate. I detrattori dicono che le persone meritano di sapere cosa sta realmente accadendo, la verità sull’esplorazione dello spazio e la presenza di esseri umani su altri pianeti.
Il teletrasporto potrebbe risolvere i problemi di spostamento in tutto il mondo, attraverso il trasporto di persone e merci istantaneamente.
Se hanno ragione, ci viene nascosto qualcosa di rivoluzionario. Fino che punto i governi gestiscono le nostre vite passate, presenti e future?
Certamente nulla di ciò che è stato riportato sopra può essere provato, e sembra veramente troppo sensazionale per essere vero. Ma è sempre bene avere queste informazioni disponibili al fine di analizzare gli eventi che si sono già verificati, così come a venire e confrontarli con la possibilità presentata in questo articolo.
Non è mai o tutto nero o tutto bianco.
a cura di hackthematrix