12 Presunte Astronavi Extraterrestri Custodite dagli Stati Uniti
Le affermazioni di David Grush recentemente fatte al grongesso sugli ufo, secondo cui il governo degli Stati Uniti custodirebbe ben 12 astronavi extraterrestri, stanno suscitando crescente interesse e discussione. Michael Shellenberger, nel suo video, ci informa che numerose fonti autorevoli hanno confermato queste dichiarazioni. Queste fonti includono funzionari dei servizi di intelligence di alto rango, ex funzionari dei servizi di intelligence e individui direttamente coinvolti negli sforzi statunitensi relativi agli UAP (fenomeni aerei non identificati) per più di tre decenni.
La Credibilità delle Affermazioni
Secondo Shellenberger, queste persone affermano di essere in possesso di “prove tangibili e verificabili” sull’esistenza di queste astronavi e del coinvolgimento del governo degli Stati Uniti e delle sue ditte appaltatrici militari. Sorprendentemente, alcune di queste astronavi sarebbero state condivise con l’AARO (Ufficio per la risoluzione delle anomalie in tutti i domini), che però ha rifiutato di divulgare ulteriori dettagli al Congresso, affermando che non possiede l’autorità per farlo e potrebbe anche non desiderarlo.
Il Concetto di “Shock Ontologico”
David Grush ha introdotto il concetto di “shock ontologico” per descrivere la reazione delle persone all’idea che non siamo soli nell’universo. Molti concordano che è altamente probabile che esistano altre forme di vita, ma l’idea di un possibile contatto a lungo termine tra il militare statunitense e intelligenze non umane rimane estremamente sconvolgente. Grush suggerisce che alcune informazioni potrebbero essere state nascoste nel corso della storia a causa della loro incredibilità e difficoltà di verifica.
La Tecnologia Aliena e i Programmi di Studio
Secondo Grush, esistono programmi dedicati allo studio di queste tecnologie aliene e persino tentativi di decodificarle. Sebbene ci siano variazioni nei livelli di successo in questo processo, è cruciale comprendere che le fonti che lo affermano sono affidabili. Queste persone hanno avuto un coinvolgimento diretto o sono state in contatto con funzionari governativi e del Pentagono, conoscendo dettagliatamente tali programmi.
Le Presunte Prove dell’Esistenza delle Astronavi
Emergono segnali significativi che queste astronavi e le relative prove esistano effettivamente. Testimoni affermano di aver visto tali veicoli non umani e di essere a conoscenza di basi militari dove sono stoccati. La richiesta di accesso a queste prove da parte del Congresso è in costante crescita, ma sembra incontrare resistenza da parte delle autorità che detengono queste informazioni.
L’Importanza dell’Indagine del Congresso
È di vitale importanza che il Congresso conduca un’indagine approfondita su questo argomento e lo porti alla luce del pubblico. La divulgazione di queste prove e l’organizzazione di udienze pubbliche riguardanti gli UAP rappresentano un passo fondamentale per la democrazia. Gli Stati Uniti devono garantire che il Congresso sia informato sulle attività governative e sulle loro capacità.
Un Progresso per la Scienza e per l’Umanità
L’apertura su questo tema rappresenterebbe un significativo passo avanti per la scienza e la nostra comprensione dell’universo. Rivelare la possibile esistenza di astronavi extraterrestri sarebbe un gesto storico e potrebbe portare a progressi senza precedenti nell’esplorazione dello spazio. Sarebbe, in definitiva, un grande progresso per l’umanità stessa.
di Universo7p
Grazie sempre appassionata questa materia. sia verità se esiste✌️