Gli Usumgal, i creatori degli Anunnaki

0

Gli Usumgal, l’antica razza creatrice degli Anunnaki secondo la storia arcaica degli dei sumeri

Gli Usumgal secondo la storia arcaica raffigurata dagli antichi sumeri, sono coloro che hanno creato gli Anunnaki. Questi esseri vengono raffigurati con la forma simile ai rettiliani. Inoltre, esiste un’epica storia antica di guerre tra esseri che provengono dalle stelle.

Il termine Usumgal o Usumgallu significa “grande drago” e nella mitologia sumera, gli Anunnaki e le loro divinità primordiali come Anu, erano divinità delle stelle. Secondo diverse indagini fatte dal ricercatore e scrittore Anton Parks, le divinità come Anu erano i primi discendenti degli Usumgal, i creatori degli Anunnaki.

Usumgal e la mitologia antica prima degli Anunnaki

In realtà, Tiamat e Apsu sarebbero i primi dei di Sumeria, anche se la mitologia è più complicata e potrebbero essere due tipi di forze che hanno dato vita agli dei successivi. Da Tiamat sono nati alcuni draghi chiamati Musmahhu, Usumgallu e Basmu. Da Usumgallu sarebbero nati gli Anunnaki.

Gli Usumgal i creatori degli Anunnaki
Gli Usumgal i creatori degli Anunnaki

Secondo l’autore Anton Parks, gli antichi dei erano una razza di rettili extraterrestri chiamata Kingu che emerse nella costellazione del Draco. Dopo Draco, questi esseri hanno viaggiato verso altre costellazioni come la costellazione di Orione.

Sulla Terra, questi antichi alieni hanno stabilito la loro base nell’Hyperborea, una terra leggendaria al Polo Nord della Terra. I Kingus poi a un certo punto hanno creato l’Usumgal, un’altra razza di draghi con sette potenti leader. Questi Usumgal hanno sempre invidiato il potere del Reú (simile alla storia di Lucifero).

Allo stesso modo, gli Usumgal divennero anch’essi ingegneri genetici. Hanno creato il Musgir, che sarebbe Pazuzu( il demone Pazuzu era il re degli spiriti malvagi dell’aria)e il Miminu (di cui molti accostano oggi agli alieni grigi). Il settimo degli dei Usumgal, chiamato Anu, fu colui che creò gli Anunnaki, come sostiene la mitologia sumera.

Pazuzu
Pazuzu

La guerra celeste tra gli dei extraterrestri

Gli Usumgal e gli Anunnaki con il passare del tempo, si sono ribellati ai Kingu e li hanno sconfitti nel nostro sistema solare. Tiamat è stato annientato da Marduk qui sulla Terra, qualcosa di simile, viene descritto anche nelle tavolette di Babilonia.

Tuttavia, molti degli dei extraterrestri chiamati Kadistu decisero di chiudere i Diranna, di cui si sostiene erano dei portali stellari posti sulla Terra, al fine di tenere gli Usumgal rinchiusi sulla Terra. La chiusura di questi portatali, permise Anche di tenere intrappolati molti dei Kadistu dove hanno subito guerre da parte degli Usumgal.

I restanti Usumgal e gli Anunnaki hanno poi schiavizzato gli Igigi di Enki e li ha costretti a lavorare nei corsi d’acqua in Sumeria. Più tardi anche gli Igigi si ribellarono. Preoccupati per l’insurrezione, gli Anunnaki hanno usato la loro ingegneria genetica per modificare gli umani di Neanderthal e renderli schiavi.

Queste informazioni si basano sulle informazioni ricavate da alcuni studiosi secondo le loro interpretazioni della mitologia sumera e degli antichi alieni. È un’affascinante storia alternativa che potrebbe essere stata nascosta fino ad oggi e che vale la pena condividere

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: