“Gli alieni mi hanno guarito dall’Alzheimer” – L’incredibile storia di Simone

0

“Gli alieni mi hanno guarito dall’Alzheimer” – L’incredibile storia di Simone

Che crediate o meno agli extraterrestri, poco conta, infatti c’è chi sostiene, con assoluta convinzione, di essere stato vittima di uno o più rapimenti alieni

Il fenomeno dei rapimenti alieni è sempre più diffuso. Simone di Ladispoli (Roma) sospetta di essere stato addotto più volte e sottoposto dagli extraterrestri a diversi interventi medici, uno dei quali lo avrebbe guarito dall’Alzheimer ,Il sintomo precoce che ha la difficoltà nel ricordare eventi recenti. Con l’avanzare dell’età possiamo avere sintomi come: afasia, disorientamento, cambiamenti repentini di umore, depressione, incapacità di prendersi cura di sé, problemi nel comportamento . Una affermazione apparentemente incredibile, ma le cartelle cliniche confermano il suo recupero definito dai medici “miracoloso”.

Simone nell’intervista fatta da Pablo Ayo nel suo Canale youtube Frontiere racconta la sua  incredibile storia, affermando che questi presunti rapimenti alieni, erano stati già rivelati da suo nonno.

Simone, racconta che furono gli esperimenti genetici applicati dagli alieni stessi a causare la malattia, e sempre secondo il testimone, furono loro stessi a rimediare al problema, guarendo il ”paziente” come da loro promesso.

Simone ci confida che esistono varie specie di Alieni suddivise in tre Categorie: quelli che ci osservano, quelli che non importa molto della nostra presenza, e quelli che fanno gli esperimenti. Questi esperimenti secondo Simone, fanno parte di una progettazione genetica a scopo di perfezionare l’essere umano.

Simone ci svela anche che L’11 ottobre del 2021 ci sarà un contatto massiccio in cui ”loro” si mostreranno in modo pacifico al mondo intero.

A cura di Universo7p

Leggi anche

Votazioni
Creato il
Articolo
"Gli alieni mi hanno guarito dall'Alzheimer" - L'incredibile storia di Simone
Autore
51star1star1star1star1star
Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

error: