Gli alieni, chi sono, perché vengono e cosa vogliono!

1

Gli alieni, chi sono, perché vengono e cosa vogliono da noi

In questo articolo cercheremo di dare una risposta alle nostre domande sugli Alieni e anche delle Razze aliene e sul motivo della loro presenza sulla terra e su cosa vogliono da noi.

Gli alieni, o meglio gli extraterrestri provengono da livelli extra dimensionali, ci visitano da sempre, e hanno influenzato la storia dell’umanità. Yahwhe il Dio della Bibbia in verità era un extraterrestre che con il suo carro di fuoco venne venerato come un Dio, così vale per la visione di Ezechiele e il Carro di Fuoco che portò via il profeta Elia.

Secondo molti ricercatori del fenomeno Le Piramidi di Giza sono state costruite dagli Atlantidei con l’aiuto degli extraterrestri, i Fratelli del Cosmo, insegnando ai terrestri ad annullare la forza gravitazionale permettendo loro di  trasportare i massi a quella altezza.

Gli alieni, chi sono, perché vengono e cosa vogliono!

Alcune razze aliene effettuano rapimenti ma non a scopo di prelevare l’anima ne attingere energia psichica. Il prelevato, perchè è di prelevamenti che si tratta, viene posto sotto il loro controllo con degli impianti, la loro metodologia opera secondo certi criteri, tutto ciò a mio avviso fa parte di un programma più ampio quando fra non molti anni la Terra dovrà essere ripopolata. la biologia degli EBE quindi è simile alla nostra e molto probabilmente fra non molti anni queste razze prenderanno contatto con noi apertamente.

Razze Aliene presenti sulla Terra 

Le razze aliene confederate cercano di aiutarci, ma noi e soprattutto i governi non fanno nulla per migliorare il pianeta e la società, si rincorrono ancora valori materialistici  e non si raggiunge una “fratellanza mondiale”. Tuttavia gli extraterrestri non possono costringere la nostra umanità a cambiare, non possono interferire più di tanto.

Gli Alieni  confederati, negli anni cinquanta, e ancora oggi, cercano di contattare persone appositamente “prescelte” guardasi George Adamsky, Howard Menger, Daniel Fry, Eugenio Siragusa, Billy Maier, solo per citare i più conosciuti. Alcuni hanno avuto veri e propri contatti faccia a faccia, altri contatti telepatici.

Gli Alieni sulla Terra 

Eisenhower ebbe 3 contatti con la confederazione Aliena  e gli fu detto che loro erano disposti ad aiutare scientificamente le superpotenze se esse abbandonassero la scienza nucleare, in secondo luogo gli ET sbarcati all’allora base di Muroc in California il il 25 Aprile 1954 avvertirono gli Usa che dovevano avere un programma di preparazione delle masse quando in un prossimo futuro loro intendessero di rivelarsi pacificamente a tutta l’umanità. Dopo 21 giorni e cioè il 19 Maggio ci fu un’altro incontro faccia a faccia tra gli alieni e Eisenhower presso la base aerea di Holloman e più tardi, l’11 Febbraio 1955 un’altro atterraggio sempre alla base di Holloman.

Gli Alieni scesi in questa base  non permisero agli scienziati terrestri di studiare la loro tecnologia.

Avrebbero permesso questo se il governo americano avesse accettato il loro accordo ma purtroppo il presidente Eisenhower sotto la pressione  del Bilderberg e del Gruppo Industrial militare disse no.

Gli alieni, chi sono, perché vengono e cosa vogliono!

Sempre gli Usa, hanno tecnologia aliena dal 1941, data del primo Ufo crash. Nel 1948 ci fu un Ufo crash ad Aztec, Nuovo Messico, dove fu catturato un alieno vivo che per un anno si rifiutò di fornire informazioni. Gli fu dato il nome di EBE (Entità Biologica Extraterrestre). EBE visse fino al 1952, guarda caso anno di nascita della NSA (National Security Agency).

Nel 1958 Eisenhower, da quanto desunto da testimonianze attendibili stabilì un accordo con la razza  dei  Grigi, provenienti dal sistema Zeta Reticuli. A questi sarebbero state concesse delle basi sotterranee dove questi alieni operano con personale militare. Dulce, Indian Spring e Area 51 a altre cui rimangono Top Secret sono state costruite a partire dagli anni 40 fino ad oggi.

Questa razza ha permesso al Cabal, il Governo Ombra statunitense, l’accesso alle loro tecnologie in cambio della copertura e del silenzio sui prelevamenti e le mutilazioni di animali. Il Governo Usa, i militari e i servizi d’Intelligence hanno violato la Costituzione americana in quanto vogliono creare il Nuovo Ordine Mondiale socialista ma totalitario.

I Nazisti già nel 1944 con la società segreta Vril avevano progettato e costruito dei dischi volanti propulsi elettromagneticamente, poi dopo la guerra nel 1945, lo stabilimento a Penemunde fu bombardato dagli alleati e tutto ciò che rimase dei dischi volanti e i progetti collegati ad essi distrutti.  Il Cover Up sugli Ufo e i contatti con il Governo Usa è così “esplosivo” che se venisse fuori la verità, verrebbe meno la fiducia nei potenti, il potere economico, politico e religioso crollerebbero TUTTI.

A cura della redazione universo7p

Leggi anche

1 Commento
  1. Pegas949 dice

    Un giorno riuscirò a salire sul monte Musinè da solo e allora lì incontrerò i visitatori dello spazio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: