Gli Akashic Records: Dove sono archiviate tutte le esperienze dell’anima

0

Gli Akashic Records uno spazio multidimensionale in cui sono archiviate tutte le esperienze dell’anima

Gli Akashic Records, conosciuti anche con il nome di Registri Akashici sono una memoria universale dell’esistenza, dove rappresentano uno spazio multidimensionale in cui sono archiviate tutte le esperienze dell’anima, comprese tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, della vita presente e delle potenzialità future.

 Gli Akashic Records sono dei registri dove è contenuto tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente in cui sono raccolti tutti i pensieri, tutte le parole emesse, le emozioni e le azioni vissute commesse dalle persone attraverso i secoli. Costituisce una base per l’evoluzione, permettendo agli esseri viventi di non ricominciare da zero nel nostro percorso evolutivo.

Nell’Akashic Records sono archiviate tutte le esperienze dell’anima

Gli antichi, la consideravano una enciclopedia cosmica dove vi è contenuta tutta l’informazione Karmica, l’informazione delle esperienze dello spirito, le cose positive fatte sulla terra e gli errori che devono equilibrarsi attraverso le incarnazioni. Ci sono i ricordi della nostra anima di tutte le vite passate e tutte le possibilità di crescita futura, virtù, missioni e doni di ogni individuo.

Akashic Records
Akashic Records

La Parola Akashic deriva da Akaśa, un termine che nell’antica lingua sanscrita dell’India, significa “etere”

La memoria akashica è un concetto esoterico creato in Occidente dai teosofi alla fine del XIX secolo, basato su elementi della filosofia indiana .

L’Akasha è l’archetipo originale della Creazione sotto forma di frequenze le quali esistono da sempre e per sempre. Realtà onnipresente del tutto. Possiamo definire l’Akasha, il contenitore di tutto ciò che esiste, che è esistito e che esisterà, sotto forma di onde magnetiche, di vibrazioni, frequenze e Suono.

Ogni, pensiero, azione, intenzione, gesto, ogni foglia che cade, ogni soffio di vento, in pratica in Tutto quello che è successo e succederà, c’è una traccia permanente, indelebile. La registrazione Akashica.
Questa memoria è da sempre nell’Universo, ed è il luogo-non luogo dove tutti noi possiamo attingere.

Attingere nella memoria Akashica significa avere a disposizione tutta l’evoluzione dell’Universo. Ogni soluzione già esiste nella memoria Akashica, ogni invenzione o scoperta, non è altro che la connessione ad un’informazione che già esiste allo stato latente. Bisogna solo connettersi con quella data frequenza contenente l’informazione di cui abbiamo bisogno.

Quando noi comunichiamo con quello che possiamo considerare un enorme computer, accediamo di fatto ad infiniti files, in questi files c’è la fonte di tutto quello di cui abbiamo bisogno per la nostra evoluzione e apprendiamo tutto secondo quello che il nostro livello di coscienza ci permette di apprendere.

Questo significa che il nostro livello di coscienza è anche il nostro limite per la nostra evoluzione. Più frequentemente riusciamo a connetterci con questa infinita Sapienza, e quindi ad attingere sempre di più informazioni da Essa, più abbiamo la possibilità di unirci ed essere parte dell’Uno primordiale.

Gli Akashic Record racchiudono tutti i livelli di conoscenza umana.

 Fanno parte della mente divina. Sono il giudice e la giuria imparziale, la Via che dirige, educa e trasforma ogni individuo per consentirgli di ottenere il meglio.

Ognuno di noi scrive la storia della sua vita attraverso pensieri, fatti, e interazioni con il resto della creazione e questa informazione ha un effetto su di noi nel ‘qui ed ora’.

Accedere e interrogare i Registri Akashici ha quindi un forte impatto sulle nostre vite, sulle potenzialita’, essi ci forniscono idee sulla nostra natura e sul nostro rapporto con l’universo.

Accedere ai registri di Akashic Records

Accedere ai registri della Akasha è inoltre molto più semplice di quanto potessimo immaginare! In realtà la nostra Anima, la nostra Essenza, il nostro ‘Io Sono’ si connette continuamente con questa Energia, attraverso il sogno, la meditazione, e in certi momenti magici nei quali ci sentiamo avvolti in un vortice di Amore infinito, in cui tutto ci è chiaro. Ma purtroppo si ritorna presto nella trappola delle frequenze dissonanti e dense, che rallentano per vite intere il nostro processo evolutivo.

Quello che non ci permette di fluire nell’armonia di queste frequenze, sono tutte le strutture che da secoli ci siamo creati da noi stessi, dovute a Paure ed Ego. La mancanza di coraggio, e quindi la continua fuga da ciò che doveva essere, ci ha indebolito a tal punto da aver formato enormi barricate tra noi e il Vero.

Abbiamo perso così di vista la vera ragione del nostro, dei nostri passaggi su questo pianeta, ci siamo avviticchiati nel nostro piccolo mondo apparentemente sicuro, per vite intere, facendo solo dei passi di formica, entrando così in una disarmonia che appesantisce ogni nostro passo, pensiero, azione, che ci fa sentire malati, deboli, e ci fa essere aggressivi, egoisti, superficiali.

Di Universo7p

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: