L’articolo che segue, pubblicato sul sito openminds.tv , affronta un argomento molto interessante al punto da aver spinto i molti teorici della cospirazione ad affrontare seriamente i futuri e poco convenzionali scenari bellici. L’autore dell’articolo ha forse interpretato male il reale significato di quanto affermato dal generale Mark A. Milley?
In una conferenza organizzata poche settimane fa presso l’Università di Norwich, il generale Mark A. Milley, capo di stato maggiore per Esercito degli Stati Uniti, ha dichiarato al pubblico, molti dei quali erano dei cadetti del ROTC (Training Corps Reserve Officers ‘), che i futuri soldati potranno confrontarsi con dei temibili avversari “ibridi” e “piccoli omini verdi”.
Alcuni studiosi del fenomeno UFO danno per scontato che questa è una dichiarazione che sembra voler sostenere la potenziale minaccia che potrebbe provenire da eserciti alieni e dai relativi ibridi umani-alieni intenzionati a prendere il controllo della Terra. Tuttavia, entrambi sono termini militari che in un’ottica strategica significano qualcosa di completamente diverso.
Il generale Mark A. Milley ha fatto le sue osservazioni in occasione del 100° anniversario del programma ROTC . Nel suo discorso ha voluto sottolineare le qualità importanti che dovrebbero possedere i futuri cadetti, soprattutto data la crescente complessità dei conflitti globali.
“Se il mondo nel 1916 e del 1945 era particolarmente complesso per via degli immani conflitti , quello del 2016 e degli anni a venire non sarà di meno, anzi, probabilmente sarà molto peggiore“, ha dichiarato il generale il quale avverte i cadetti che il loro addestramento mira a prepararli nell’affrontare quelle minacce che potrebbero provenire da terroristi, eserciti di ibridi, e per finire da piccoli omini verdi .La sua scioccante affermazione inusuale per un ufficiale d’alto rango ha suscitato un vespaio di polemiche tra i vertici militari e soprattutto nella società civile. Egli sembra dire i cadetti che dovrebbero acquisire maggior esperienza sul campo di battaglia qualora volessero combattere veramente gli alieni. E per quanto riguarda gli eserciti di ibridi? Come distinguerli ?
Coloro che hanno una certa familiarità con la terminologia utilizzata nello studio di presunti rapimenti alieni, sanno che gli ibridi sono esseri alieni per metà umani e per metà alieni. Questo ha portato alcuni siti web a ipotizzare che l’esercito ha finalmente ammesso dei suoi preparativi atti a fronteggiare una eventuale minaccia aliena. Tuttavia, le dichiarazioni del generale non volevano riferirsi a questa catastrofica minaccia .
Entrambi i termini vengono spesso utilizzati dai militari per significare qualcosa di diverso dagli alieni. “Hosts Hybrid” in realtà vuole significare nel gergo militare una grande varietà di convenzionali e non convenzionali combattenti nemici questo perché alcuni di loro non nazionalizzati, mentre i terroristi non sono considerati appartenere ad uno stato organizzato e ufficialmente riconosciuto , come nel caso dello Stato islamico. Questi eserciti potrebbero anche ricorrere a una moltitudine di tattiche, solitamente utilizzate da eserciti regolari, tra cui la guerra attraverso l’impiego di Cyborg .
Si tratta di un nuovo termine, anche se in sostanza esso rappresenta un complesso e alternativo scenario bellico che potrebbe vedere impegnate le future forze di combattimento. E per quanto riguarda gli “omini verdi”?
Questi sono i paramilitari che sono stati individuati sui campi di battaglia in Ucraina, e che si ritiene faccino parte delle forze speciali russe impiegate nei recenti conflitti in Ucraina e Crimea. Il termine di” omini verdi” è stato dato per via dell’assenza sulle loro uniformi di gradi e stemmi identificativi attraverso i quali risalire al loro reparto d’appartenenza. Ovviamente la Russia nega di aver impiegato queste temibili forze paramilitari.
QuindiMilley non sta avvertendo i cadetti su una possibile invasione aliena, ma forse su qualcosa di molto piu’ spaventoso. Egli avverte di una nuova e complessa serie di nemici, che presto i cadetti dovranno fronteggiare.
Questo include i terroristi, gli eserciti senza stato, la guerra cibernetica, e gli eserciti sotto copertura. Probabilmente il generale Milley vuole nascondere qualche segreto circa i futuri progetti degli Stati Uniti nell’impegnare in battaglia dei soldati-robot.
Vi lasciamo al video