Extraterrestri: La saga dei Teros e Deros

0

Alieni: La saga dei Teros e Deros

Nell’elenco degli extraterrestri, come previsto da Kent Dunn tramite il KGB si parla dei Teros e dei Deros. I Teros sono una razza subsuperficiale che di solito tiene i Deros sotto controllo.

I Teros, erano la tribù originaria dei Lunariani che giunsero su questo pianeta per dimorare sotto la superficie della Terra. Essi sono indicati come i Sunaynans, che significa “Quelli annuali.” I Deros appaiono sgradevoli e i Teros, appaiono piacevoli. Il loro capo si chiama Laamsa. I Teros provenivano dal pianeta Jomon nella costellazione stellare Arcturus che si trovanella costellazione di Bootes.

Arcturus, la gigante rossa, la quarta stella piùluminosa del cielo, è il luogo dove si è verificata molta mescolanza di razze.

I Sunaynan hanno 48 cromosomi invece dei normali 46 che possiedono le gentidella Terra. Fonte: 1996 Nuwaubian Calendar, “Extraterrestrial Among Us. Alcuni credono che i Deros siano umani, mentre altri li vedono come i non-umani.

Questo gruppo di cavernicoli folli sono stati chiamati Sumuwnean che significa “quelli obesi”, o Saamiym, e Abandonderoso come vengono chiamati oggi “Deros”, che è una combinazione delle parole”negativi” e “robot”. Questi Sumuwneans o Deros esistono veramente. La razzaprincipale è Yabahaan.

I Sumuwneans sono costantemente in conflitto con il gruppo di esseri chiamato Duwaanis che detengono la stessa convinzione, che anche loro avranno il pianeta un giorno. Nascono da cova di uova che sono da quattro a sei piedi di diametro.

Questi sono gli esseri da cui provengono molte delle nostre leggende di “leprachauns e troll”. A differenza dei Teros, questi esseri ‘piccoli’ sono considerati ‘dementi’ di cui non ci si può fidare. Il Teros cercano di tenerli sotto controllo e impedire loro di avere un potere eccessivo. I Deros vivono in gallerie sotterranee, in città e sotto il mare.

Crescono a sette piedi e sono estremamente obesi. I Deros che vivono nelle grotte sono degenerati a tal punto che, non hanno molta intelligenza. Hanno due stomaci e il loro sistema digestivo è lo stesso di quella di una mucca.

Deros e mucche ruminano, cioè quando mangiano, masticano il loro cibo che passa attraverso le fasi iniziali di digestione dove raggiunge una grande sacca che è prima del vero stomaco.

Il cibo viene poi rigurgitato dalla bocca per un ulteriore masticazione; questo è chiamato ruminare. I Deros non hanno le unghie, le unghie dei piedi, capezzoli,ombelico o retto. I loro occhi sono di colore grigio argento. Hanno sopracciglia bionde e un colore rosato della pelle che tende al grigio, proprio come il cadavere di un caucasico o un maiale, non essendo esposti al Sole interno o esterno.

Le sopracciglia, non hanno peli sul loro corpo a causa di una malattia chiamata tricotillomania, e sono responsabili della malattia trichinosi etrichiniasis.

La loro bocca sembra essere piena di una sostanza gommosa e viscida. Essi sono animali notturni e sentono molto bene.Non sono molto tranquilli e hanno una forte avversione per gli esseri umani.Sono molto umani in apparenza, ma lontano dall’esserlo. I loro nasi sono lunghi, il tronco è molto simile a quella di un “elefante”.

Essi sostengono che il Pianeta Terra era la loro origine e sarà loro di nuovo un giorno. Molte persone oggi che sono obesi sono discendenti dei Deros. Sto parlando di quelle persone che hanno un serio problema di peso, del peso di oltre 300 chili, che sono anormale per gli esseri umani. È ovviamente un problema ghiandolare ereditaria ed è causato delle ghiandole attive. Alcuni disturbi delle ghiandole endocrine, come l’ipotiroidismo o tumori della ghiandola, pancreas, ghiandola pituitaria o ghiandole surrenali, possono causare l’obesità. Si tratta di una caratteristica di chi deriva dai Deros.

di Lucio Tarzariol per Universo7p

Segui Lucio su youtube

Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: